Discussioni su CIELO

Filicic come professionalità è molto molto meglio di Meda. Ad avercene come lui...

Cambierei Capirossi con Sanchini anche per la MotoGp

Filicic comunque dopo tutte le mie polemiche iniziali, ora mi piace :D Capirossi non troppo ma almeno ha smesso di fare i monologhi come nei primi gran premi.
Invece c'è quel telecronista che fa solo la Moto2 (per fortuna!) che è da staccarsi i timpani a mani nude! Ma dove l'hanno pescato? :5eek:

Filicic comunque dopo tutte le mie polemiche iniziali, ora mi piace :D Capirossi non troppo ma almeno ha smesso di fare i monologhi come nei primi gran premi.
Invece c'è quel telecronista che fa solo la Moto2 (per fortuna!) che è da staccarsi i timpani a mani nude! Ma dove l'hanno pescato? :5eek:
L'anno scorso commencommentava gp2 e gp3 su skyformula1

A settembre masterchef 3 su cielo
Fonte pubblicità su cielo

girano gli spot da un po'
Mi piacerebbe conoscere gli ascolti di masterchef spagna e di xfactor usa..
Chissà come programmeranno italia's got talent su CIELO, spero non facciano l'errore fatto con xfactor l'anno scorso.

girano gli spot da un po'
Mi piacerebbe conoscere gli ascolti di masterchef spagna e di xfactor usa..
Chissà come programmeranno italia's got talent su CIELO, spero non facciano l'errore fatto con xfactor l'anno scorso.
potrebbero anche non programmarlo nel tentativo di dare finalmente una vera identità al canale. O fare come per il late show di cattelan: ultrasintesi in 3-4 puntate.
Cmq, se gli ascolti non ci sono vuol dire... fallimento. Apprentice e x-factor insegnano (a meno che qualcuno non voglia smentirmi dati alla mano)

Ultima modifica:

Brno resterà infatti una tappa storica che ha negato il primato assoluto al campione in carica, riaprendo di fatto i giochi per la vittoria del campionato.

chi ha scritto l'articolo non segue la motoGP, la vittoria di Pedrosa non riapre un bel niente, ma interrompe solo la sfilza di vittorie consecutive di Marquez... il campionato è già praticamente assegnato a Marquez...

potrebbero anche non programmarlo nel tentativo di dare finalmente una vera identità al canale.
A me pare che non abbiano mai avuto intenzione di dare una vera identità al canale.
Mi pare semplicemente una 'filiale' di sky 'buona' per promuovere il pay e con qualcosina di interessante(vedi i pochi eventi sportivi mandati live in passato e quelli futuri) da mandare in onda. Punto. Non ci ho mai visto un progetto dietro a questo canale.

Curiosità: Perché 'pretendi' da tempo(leggo spesso questa tua giusta critica verso il canale) questa 'evoluzione' ed il 'distacco' reale da sky?
Non so se mai avverrà...

A me pare che non abbiano mai avuto intenzione di dare una vera identità al canale.
Mi pare semplicemente una 'filiale' di sky 'buona' per promuovere il pay e con qualcosina di interessante(vedi i pochi eventi sportivi mandati live in passato e quelli futuri) da mandare in onda. Punto. Non ci ho mai visto un progetto dietro a questo canale.

Curiosità: Perché 'pretendi' da tempo(leggo spesso questa tua giusta critica verso il canale) questa 'evoluzione' ed il 'distacco' reale da sky?
Non so se mai avverrà...
+1

Non so se mai avverrà...
ma ti ricordi i primi anni di Cielo? C'era di tutto e non dava l'impressione di essere il sottoscala di sky.

Ed era pure una skytg24 diversa.... amche una sky stessa diversa, e non come sta diventando tv commerciale.. ;)
Cielo lo fanno resistere lá, trasmette delle buone cose ma la motogp e l'europaleague del prossimo anno sono obbligati a traetterla, mentre il day time fatto di replica rispecchia la composizione di quasi tutti i canali sky...

Mi ricordo ancora quando fecedo i 2 giorni free sport di skysport su cielo... (purtroppo pero non lo ricevevo sul dtt :( ) quello era un altro canale

Indietro
Alto Basso