Discussioni su CIELO

ma ti ricordi i primi anni di Cielo?
Ecco, sinceramente NO. Questa è una mia 'mancanza' e forse il ricordo di ciò che era rende più sensata la tua '''battaglia'''' ;)
Non mi ricordo una mazza dei primissimi anni di cielo :D, so solo che questo degli ultimi, è una filiale sky, con, per fortuna mia che non sono abbonato a sky, qualche evento sportivo live interessante(ultimo la motoGP) :)

Qualcuno mi fa una mini-lista di ciò che mandavano in onda? :D
Mi ricordo solo dell'ottimo(allora, ora non saprei) SkyTG che forse vidi proprio all'esordio come ricorda John 91.

Direi che più o meno Sky TG24 è sempre su quei livelli :)
Buon per te :), io ogni tanto lo seguivo su cielo e mi garbava(anche se in italia ci vuole poco per essere discreti nell'ambito dell'informazione).
Ora vedo che su cielo ci sono solo i titoli del Tg con flash news o robe simili. Che senso ha?

Dai: cos'è cambiato? E soprattutto come ha fatto a notarlo il cambiamento visto che sei abbonato da solo un anno? :lol:
Nel 2012 lo seguivo su cielo ;) quasi quotidianamente, prima parlavano di politica in modo neutrale, adesso come gli altri pompano la nostra classe.. l'unico che leggermente si differenzia è il tgla7 ;)
Per il resto troppi spot verso i propri eventi

Nel 2012 lo seguivo su cielo ;) quasi quotidianamente, prima parlavano di politica in modo neutrale, adesso come gli altri pompano la nostra classe..

Non mi pare proprio sai... :icon_rolleyes:
Anzi... ho sentito criticare spesso l'operato del governo, soprattutto negli approfondimenti del pomeriggio :evil5:

Ah forse ho capito. Sei del 5 stelle? :eusa_think:
Dalla mia foto profilo twitter lo avresti dovuto capire... comunque nel forum non si parla di politica e mi attengo alle regole :D
Eh si nel 2012 ne davano più rosalto, adesso invece il minimo indispensabile ;)

Eh si nel 2012 ne davano più rosalto, adesso invece il minimo indispensabile ;)

A dir la verità sono stata l'unica all-news che ha dato risalto a Grillo e ai suoi discorsi nelle varie piazze per le campagne elettorali sia italiane che europee, trasmettendole tutte in diretta su un canale del mosaico. Mi pare non ci sia da lamentarsi ;)

Poi se è diventato un partito fantasma non è mia colpa di Sky...
Ed è anche colpa di Grillo se gli danno sempre meno risalto... a sky non dimenticano la buca data dal genovese per l'intervista, che poi tra l'altro è andato a Porta a Porta per i soldi :lol:

Si sul 504 pero è poca roba... ;) e a parte che tagliavano gli interventi dei cittadini e facevano vedrre solo la parte comica del comizio ;)

a proposito.. sempre a lamentarsi che Sky sponsorizza il pay su cielo.. e di tutti i promo di Premium con cui bombarda Mediaset, nessuno dice mai niente?
Mediaset ha una marea di canali su digitale, Sky ne ha 1 che rischia di far sprofondare se non rimette in piedi; Ma poi, cosa c'entra il tuo post con il discorso generale fatto per Cielo da Ranma e gli altri? Il problema non sono gli spot ma i contenuti sky replicati all'infinito.

A me importa poco del futuro del canale ma chi spera nella ricerca di identità, non penso alludesse ai promo che eventualmente sono l'ultimo dei problemi .

comunque qui non sta sprofondando proprio niente, Cielo non è mai stato cosi seguito e non ha mai ottenuto ascolti come in questi ultimi mesi, dubito che a Sky siano scontenti. ;)

Nessuno ha mai parlato di ascolti. Rileggetevi la discussione. Se togli gli eventi sportivi live, OGGI, cosa rimane di questo canale?
Si parla di fare un 'vero canale' e non una succursale sky.
Pure realtime con i reality(non saprei come definirli) più stupidi del mondo va benone, ma almeno ha una identità come canale.
Poi ovvio che a sky vada bene questa versione 'filiale' ...sarebbe strano il contrario.

Detto ciò, era per solidarizzare con Ranma :D A me cambia poco e spero invece aumentino gli eventi Sportivi live, gratuiti(cosa mai sgradita).

Indietro
Alto Basso