Discussioni su CIELO

e fu un errore riconosciuto da scrosati (sky) e magnolia

Ho risposto a Decoder TDT.
Ho guardato poco fa quanto non è andato in onda su Cielo, non capisco perché si sia fatto tutto questo taglio. È ovvio che la diretta non può avere il taglio dinamico e montato delle puntate registrate, e ovviamente Cracco non è un conduttore televisivo, quindi un po' di difficoltà è normale che ci sia stata.
È stato bello rivedere i protagonisti (c'erano anche durante la prova finale) e smorzare un po' la suspance con qualche loro intervento. Un po' atipico per il format, ma non vedo perché bocciare così l'esperimento del live... forse la pecca è stata più nella parte tecnica (microfoni sempre accesi, filmati partiti in ritardo, ecc...)

Anche le prime repliche su skyuno erano già state rieditate, dopo aver constatato i problemi della diretta

Inviato dal mio Galaxy Note 4

BOOM KarateKid: 878k e 3.60% !!
di nuovo ottimo dato per un film! Dico da tempo che i film possono essere, se programmati seriamente e senza essere trasmessi con troppa frequenza, una preziosa risorsa per gli ascolti. Avanti così!

e sempre sul fronte ascolti, quanto ha fatto la pompatissima replica (con tanto di concorso) di cucine da incubo?

Ultima modifica:
x vedere la maratona di xfactor (scelta discutibile) con la bitrate di Cielo ci vogliono gli occhiali per il 3d?
osceno! Peggio di agon channel

Intende la qualità video, visto che sul DTT ha un bitrate inferiore che su satellite.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

notevole come tutti i film trasmessi di recente, ma gradirei anche il supermegadato della maratona di X-factor

Indietro
Alto Basso