Discussioni su CIELO

e fu un errore riconosciuto da scrosati (sky) e magnolia

Ho risposto a Decoder TDT.
Ho guardato poco fa quanto non è andato in onda su Cielo, non capisco perché si sia fatto tutto questo taglio. È ovvio che la diretta non può avere il taglio dinamico e montato delle puntate registrate, e ovviamente Cracco non è un conduttore televisivo, quindi un po' di difficoltà è normale che ci sia stata.
È stato bello rivedere i protagonisti (c'erano anche durante la prova finale) e smorzare un po' la suspance con qualche loro intervento. Un po' atipico per il format, ma non vedo perché bocciare così l'esperimento del live... forse la pecca è stata più nella parte tecnica (microfoni sempre accesi, filmati partiti in ritardo, ecc...)

Anche le prime repliche su skyuno erano già state rieditate, dopo aver constatato i problemi della diretta

Inviato dal mio Galaxy Note 4

BOOM KarateKid: 878k e 3.60% !!
di nuovo ottimo dato per un film! Dico da tempo che i film possono essere, se programmati seriamente e senza essere trasmessi con troppa frequenza, una preziosa risorsa per gli ascolti. Avanti così!

e sempre sul fronte ascolti, quanto ha fatto la pompatissima replica (con tanto di concorso) di cucine da incubo?

Ultima modifica:
x vedere la maratona di xfactor (scelta discutibile) con la bitrate di Cielo ci vogliono gli occhiali per il 3d?
osceno! Peggio di agon channel

notevole come tutti i film trasmessi di recente, ma gradirei anche il supermegadato della maratona di X-factor

Indietro
Alto Basso