Domani_Si_Balla
Digital-Forum Senior
Questo canale mi ricorda molto la Italia7 degli anni 90. (che funzionava)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantozzi subisce ancora andrà domani pomeriggio sul Novesecondo la guida tv Mediaset, previsti Fantozzi - Il ritorno e Fantozzi 2000 - La clonazione, sabato 4 gennaio, rispettivamente in 1' e 2' serata
ps: chissà come mai su questo canale non trasmettono mai i film con Bud Spencer e Terence Hill, tranne qualcuno di quelli western![]()
C'è anche Fantozzi contro tutti, terzo film della saga. Praticamente domani pomeriggio Nove trasmetterà i due film di Fantozzi appartenenti alla library della Rai.Fantozzi subisce ancora andrà domani pomeriggio sul Nove
Se li passano sul 9 evidentemente non sono più della Rai, oppure Discovery può trasmettere anche film appartenenti alla Rai?C'è anche Fantozzi contro tutti, terzo film della saga. Praticamente domani pomeriggio Nove trasmetterà i due film di Fantozzi appartenenti alla library della Rai.
Accordi con Discovery per avere i diritti delle olimpiadi. La Rai ha fornito film a Discovery in cambio dei diritti delle olimpiadiSe li passano sul 9 evidentemente non sono più della Rai, oppure Discovery può trasmettere anche film appartenenti alla Rai?
Mi sembra che è la prima volta che lo passano su questo canaleDa questa sera in prima serata Il capo dei capi
Fiction del 2007 ma ad ogni passaggio fa sempre ottimi ascolti. Al primo passaggio su Canale5 fece 6/7 milioni di telespettatori.benissimo
Il Capo dei Capi segna 371.000 spettatori (1.8%), nel primo episodio, e 467.000 spettatori (2.5%), nel secondo episodio. (maggio)
Se non vogliono trasmettere in loop i soliti film, è un modo per variare un po' la programmazioneHa senso però trasmettere una fiction su un canale che si chiama Cine34?
No, non ha senso.Ha senso però trasmettere una fiction su un canale che si chiama Cine34?
hai perfettamente ragione,diciamo che la mia era anche una battuta tanto per.detto questo mi sa che hanno finito le novita e ti propinano le solite minestre,ma rimane nella normalita delle cose,figuriamoci.salutiBisogna rimanere con un'ottica "equilibrata": il punto è che, da questo tipo di canali, certamente non puoi aspettarti la stessa varietà e offerta che c'è su Sky e i canali generalisti principali
Non mi aspetto molto dalle tematiche Mediaset: principalmente roba di magazzino intervallata dalla pubblicità, unica eccezione Focus.hai perfettamente ragione,diciamo che la mia era anche una battuta tanto per.detto questo mi sa che hanno finito le novita e ti propinano le solite minestre,ma rimane nella normalita delle cose,figuriamoci.saluti