Discussioni su Cine34

secondo la guida tv Mediaset, previsti Fantozzi - Il ritorno e Fantozzi 2000 - La clonazione, sabato 4 gennaio, rispettivamente in 1' e 2' serata

ps: chissà come mai su questo canale non trasmettono mai i film con Bud Spencer e Terence Hill, tranne qualcuno di quelli western :eusa_think:
Fantozzi subisce ancora andrà domani pomeriggio sul Nove

C'è anche Fantozzi contro tutti, terzo film della saga. Praticamente domani pomeriggio Nove trasmetterà i due film di Fantozzi appartenenti alla library della Rai.
Se li passano sul 9 evidentemente non sono più della Rai, oppure Discovery può trasmettere anche film appartenenti alla Rai?

benissimo

Il Capo dei Capi segna 371.000 spettatori (1.8%), nel primo episodio, e 467.000 spettatori (2.5%), nel secondo episodio. (maggio)

Volendo potrebbero trasmettere le miniserie su "Ultimo" ", "Uno bianca", "Paolo Borsellino" ecc.
Le miniserie hanno 2 episodi da 90 minuti cieca possono trasmettere in unica serata come fanno in estate su Mediaset Extra

Ultima modifica:
Potrebbe andare bene anche qualche vecchia fiction o miniserie passate come stanno facendo anche con i cesaroni.

Ha senso però trasmettere una fiction su un canale che si chiama Cine34?
No, non ha senso.
Ma trattandosi di Mediaset, con ormai millemila canali che non sanno neanche gestire, ora che hanno ucciso anche Extra quelle quattro cose rimaste da qualche parte le devono sbolognare... ed ecco che ce le troviamo qui 🤡
Già questo canale è difficile anche solo chiamarlo col suo nome, visto come è ridotto fin dalla nascita, per cui figuriamoci!

E figurati se in questo momento non trasmettevano una novità per la trecentesima volta..... Spaghetti a mezzanotte.......a furia di trasmetterlo il morto che gira la villa resuscita e Santonastaso butta via la bottiglia di vino.ma bastaaaa

Bisogna rimanere con un'ottica "equilibrata": il punto è che, da questo tipo di canali, certamente non puoi aspettarti la stessa varietà e offerta che c'è su Sky e i canali generalisti principali

Bisogna rimanere con un'ottica "equilibrata": il punto è che, da questo tipo di canali, certamente non puoi aspettarti la stessa varietà e offerta che c'è su Sky e i canali generalisti principali
hai perfettamente ragione,diciamo che la mia era anche una battuta tanto per.detto questo mi sa che hanno finito le novita e ti propinano le solite minestre,ma rimane nella normalita delle cose,figuriamoci.saluti

hai perfettamente ragione,diciamo che la mia era anche una battuta tanto per.detto questo mi sa che hanno finito le novita e ti propinano le solite minestre,ma rimane nella normalita delle cose,figuriamoci.saluti
Non mi aspetto molto dalle tematiche Mediaset: principalmente roba di magazzino intervallata dalla pubblicità, unica eccezione Focus.

Indietro
Alto Basso