Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra abbiano sistemato anche l' audio..da due-tre giorni non è più un altoparlante da stadio.

30-31 Ottobre e 01 Novembre

Halloween Horror Nights:
Stasera The Fog ed Essi vivono ;)

Inoltre tra domani e dopodomani ci saranno anche:
Halloween e Non aprite quella porta

ale89 ha scritto:
30-31 Ottobre e 01 Novembre

Halloween Horror Nights:
Stasera The Fog ed Essi vivono ;)

Inoltre tra domani e dopodomani ci saranno anche:
Halloween e Non aprite quella porta
Non aprite quella porta? ma quello originale del 74?

Ah non lo so probabile... ;)
Tra l'altro il film the fog è stato trasmesso in 16:9 tranne nei titoli di cosa in cui è tornato in 4:3 e con audio più basso :lol:

Ps: Ma che significa nei bollini usati dal canale la scritta "PA"?

Dunque stasera alle 21.10 faranno Halloween - La notte delle streghe (1978) mentre domani alle 21.10 faranno Non aprite quella porta (1974) e alle 23.30 replicheranno Halloween - La notte delle streghe (1978) ;)

ale89 ha scritto:
Dunque stasera alle 21.10 faranno Halloween - La notte delle streghe (1978) mentre domani alle 21.10 faranno Non aprite quella porta (1974) e alle 23.30 replicheranno Halloween - La notte delle streghe (1978) ;)
Grande! Il film del '74 è il migliore (quello di Tobe Hooper) ed era stato dimenticato dalla tv... Spero solo lo trasmettano con il vecchio doppiaggio, quello del DVD rimasterizzato fa ******... :D

EteriX ha scritto:
Mi sembra abbiano sistemato anche l' audio..da due-tre giorni non è più un altoparlante da stadio.

davvero?!?
niente + volume sparato?

allora dovrò andare a risintonizzare il canale (precedentemente cancellato x il difetto di cui sopra -che non sopporto-).

Allora film del 74 edizione rimasterizzata 16:9 (naturalmente trasmessa allungata) con vecchio doppiaggio, bitrate più scarso che mai... ottima combinazione :D

Da facebook:

In esclusiva per l'Italia
Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi, Sting e molti altri in concerto per sostenere le vittime colpite dall’uragano Sandy.

Questa sera, in diretta all'una di notte su ClassTV!
Ed in replica sabato alle 16:00 e alle 21.40 e domenica alle 14.25 e alle 23:00

253075_416697511730320_1705546539_n.jpg

;)

Ultima modifica:
Mauro. ha scritto:
davvero?!?
niente + volume sparato?

allora dovrò andare a risintonizzare il canale (precedentemente cancellato x il difetto di cui sopra -che non sopporto-).

risintonizzato ieri sera e subito ricancellato: non è cambiato niente, sempre solito volume sparato.

Mauro. ha scritto:
risintonizzato ieri sera e subito ricancellato: non è cambiato niente, sempre solito volume sparato.
pareva risolto, nulla, mi sono accorto anche io che così non è...
adesso lascio una nota sulla loro pagina-facebook!

ale89 ha scritto:
Ahah no ma tu dovevi vedere, praticamente essendoci stato un ridoppiaggio per l'edizione rimasterizzata (dato che aveva alcune scene in più al contrario della versione cinematografica italiana di 2 minuti di scene in meno) hanno lasciato i dialoghi inglesi nelle parti mancanti, per cui nella scena in cui Sally si rifugia dal benzinaio, la radio da italiano inizia a parlare inglese :D

Poi il pallino rosso enorme PA è stata la svolta di class tv ahahh

epg palinsesto

Ragazzi, scusate! possibile che non si riesca ad avere il palinsesto di class su Epg? che ne dite se proviamo a richiederlo? sarebbe interessante... e magari consentirebbe allo stesso canale di essere più seguito!!!

Il canale ha l'epg ;)
Certo sul dtt solo quello corrente e successivo. Tra l'alytro da quandfo è cambiata l'ora è errato e non hanno ancora risolto.

Mentre sul sat (TivùSat) l'epg è giornaliera ;)

Io su tivusat non ho l'epg... Forse dovrei "passare" da qualche canale prima per caricarcela??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso