Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non aprite quella porta? ma quello originale del 74?ale89 ha scritto:30-31 Ottobre e 01 Novembre
Halloween Horror Nights:
Stasera The Fog ed Essi vivono
Inoltre tra domani e dopodomani ci saranno anche:
Halloween e Non aprite quella porta
Dovrebbe indicare i programmi "Per Adulti".ale89 ha scritto:Ps: Ma che significa nei bollini usati dal canale la scritta "PA"?
Si immaginavononmeneviene1 ha scritto:Dovrebbe indicare i programmi "Per Adulti".
Grande! Il film del '74 è il migliore (quello di Tobe Hooper) ed era stato dimenticato dalla tv... Spero solo lo trasmettano con il vecchio doppiaggio, quello del DVD rimasterizzato fa ******...ale89 ha scritto:Dunque stasera alle 21.10 faranno Halloween - La notte delle streghe (1978) mentre domani alle 21.10 faranno Non aprite quella porta (1974) e alle 23.30 replicheranno Halloween - La notte delle streghe (1978)![]()
EteriX ha scritto:Mi sembra abbiano sistemato anche l' audio..da due-tre giorni non è più un altoparlante da stadio.
jack2121 ha scritto:Allora film del 74 edizione rimasterizzata 16:9 (naturalmente trasmessa allungata) con vecchio doppiaggio, bitrate più scarso che mai... ottima combinazione![]()
Mauro. ha scritto:davvero?!?
niente + volume sparato?
allora dovrò andare a risintonizzare il canale (precedentemente cancellato x il difetto di cui sopra -che non sopporto-).
pareva risolto, nulla, mi sono accorto anche io che così non è...Mauro. ha scritto:risintonizzato ieri sera e subito ricancellato: non è cambiato niente, sempre solito volume sparato.
Ahah no ma tu dovevi vedere, praticamente essendoci stato un ridoppiaggio per l'edizione rimasterizzata (dato che aveva alcune scene in più al contrario della versione cinematografica italiana di 2 minuti di scene in meno) hanno lasciato i dialoghi inglesi nelle parti mancanti, per cui nella scena in cui Sally si rifugia dal benzinaio, la radio da italiano inizia a parlare ingleseale89 ha scritto: