Discussioni su Coming Soon Television

da quanto si può dedurre dalla loro pagina FB di Marcopolo direi che non ci sia proprio nulla..

D-max già sta cambiando settore; e non tratta solo di case ristrutturazioni etc; fine living sarà un canale sull'esempio di alice; marcopolo; con pero produzioni americane e non italiane

alice e leonardo, più leonardo che alice, non marco polo.
vedremo il mercato degli ascolti come reagirà a questo eccesso di offerta televisiva.

In questi giorni su Coming Soon, oltre ai soliti video musicali e trailer cinematografici, stanno trasmettendo a ripetizione alcuni trailer riguardanti Fine Living, "dal 26 marzo sul canale 49".

Settimana scorsa su C.Soon ho pizzicato una specie di documentario su alcune pasticcerie americane celebri :eusa_think:

Bye Bye Coming Soon Television :(
Gli ascolti si aggiravano sullo 0,0x...
Era abbastanza evidente la sua chiusura prima o poi...

Speriamo almeno che abbia l'EPG e che decida di sbarcare anche su TivùSat. Hanno solo da guadagnarci..

Uff.. dove beccheremo alcuni bei cortometraggi… :(

Con la chiusura di Coming Soon sparisce una parte della mia infanzia trascorsa davanti alla tv
Quanto rimpiango il canale glorioso che era 8-10 anni fa

Bene. Il logo è stato tolto. È arrivato quello del nuovo canale con tanto di conto alla rovescia.
Domani aggiorneranno l'ID e di C.S.T. non rimarrà più nulla.

PS: bello il discorso del giornalista che lavora per Coming Soon che è stato pubblicato una pagina fa ;)

Bene. Il logo è stato tolto. È arrivato quello del nuovo canale con tanto di conto alla rovescia.
Domani aggiorneranno l'ID e di C.S.T. non rimarrà più nulla.

PS: bello il discorso del giornalista che lavora per Coming Soon che è stato pubblicato una pagina fa ;)

L'identificativo è già stato cambiato :(

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Sto leggendo i commenti della gente sulla pagina FB del canale (chiuderà presto anche questa).
Fa molto triste leggere i commenti, non tanto dei telespettatori, quanto di chi ci ha lavorato... ne parla nel suo profilo anche quello che si occupa dei palinsesti di Rai Movie e che risponde a nome suo sulla pagina...
Peccato veramente.

Indietro
Alto Basso