Bei ricordi ... quello che mi dispiace e' che non posso fare il collega serie con il mysky ... ma perche' ? Sarebbe proprio un bel servizio , metti li e ti ritrovi tutta la serie pronta ... vabbe', c'e' la prog. manuale, ma vuoi mettere ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre a queste (fonte, il forum di Cooltoon):Douglas ha scritto:Se andate nella home page del sito ufficiale www.cooltoon.tv, c'è un'intro che dice:
"L'attesa è terminata... la nuova stagione è qui... Prossimamente"
con una rapida carrellata di immagini che presentano le serie che prossimamente vedremo...
Alcune sono troppo recenti e non le conosco... ma tra quelle che velocemente passano, si vedono:
- Gigi la trottola
- Ippotommaso
- Yattaman
- Hilary
- Ginguiser
- Dai-Guard
In realtà Jem sarebbe dovuto partire a settembre.GammaOmega ha scritto:su wikpedia c'è scritto anche che c sarà anche Jem tra i nuovi cartoni in arrivo
Io "Mao Dante" l'ho scoperto proprio per caso ieri sera!!!mityllo ha scritto:Ieri sera il primo episodio dell'interessante Mao Dante di Nagai.. siamo arrivati al punto che la programmazione è talmente abbondante che non vengono neanche reclamizzate l'uscita delle nuove serie .. che dire ? MOLTO BENE !
Speriamo si continui così o perlomeno con l'innesto di almeno 3 nuove serie al mese. Ma come mai secondo voi cooltoon solo adesso sforna serie su serie ? Effetto aumenti o concorrenza ?
mityllo ha scritto:C'è da aspettarselo Death Note su Cooltoon visto che è una distribuzione Dyn , di certo si sà solo Alexander ad Aprile.
Su Mtv Death Note è tuttora in programmazione sono arrivati mi pare al 16° episodio.
Il doppiaggio italiano è piuttosto scarso se confrontato con quello originale è abissale.. per fortuna grazie ai funsub l'abbiamo " goduto " in versione originale.