Discussioni su COOLTOON

nonmeneviene1 ha scritto:
Tutto questo non può che fare piacere, ma chissà che non si decidano a cambiare pure le varie grafiche del canale che praticamente sono rimaste sempre le stesse da quando è partito.

Su questo non ti sò rispondere , ma lo spero anchio !!!:icon_rolleyes:

GammaOmega ha scritto:
In un forum di anime ho trovato scritto che Hilary partirà il 7 settembre alle 21:30 su cooltoon !!
Bella notizia e la data è probabile: in genere fanno partire le novità già da inizio mese. Ma sapete se ci saranno novità anche per le serie delle 23.30? :evil5:

Bella notizia e la data è probabile: in genere fanno partire le novità già da inizio mese. Ma sapete se ci saranno novità anche per le serie delle 23.30? :evil5:

Non saltare dalla gioa perchè credo che non sia vero !!!

GammaOmega ha scritto:
Non saltare dalla gioa perchè credo che non sia vero !!!
E invece stavolta dovrebbe essere vero perché viene riportato anche dall'epg insieme ad altre novità (come "Le situazioni di Lui e Lei") proprio da lunedì 7! ;)

Ma Hilary è l'anime sulla ginnasta che passava su mediaset anni e anni fa?
Che cooltoon si sia accorta del pubblico femminile?

E invece stavolta dovrebbe essere vero perché viene riportato anche dall'epg insieme ad altre novità (come "Le situazioni di Lui e Lei") proprio da lunedì 7! ;)

Ma dovè l'epg ???

Ma avete visto quanta roba parte lunedì?:5eek: :5eek:
Ho una "Pagina" del mychannel dedicata solo a programmi cooltoon.:D

Luigibros ha scritto:
Ma avete visto quanta roba parte lunedì?:5eek: :5eek:
Ho una "Pagina" del mychannel dedicata solo a programmi cooltoon.:D
sono molto contento della programmazione e spero che aumentino gli anime per riparare in parte alla mancanza di animax

A partire dal 7 settembre, una valanga di nuovi anime – fra cult storici, serie recenti e anteprime:

Beck

Bryger

Mankatsu

A Tutto Gas

Judo Boy

Le situazioni di Lui & Lei

Nadesico

Fushiji Yugi

Hilary

Ginguiser

Fushiji Yugi

Calendar Men