GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Luigibros ha scritto:Oh i gusti saran gusti, ma io trovo Cooltoon migliore di Hiro.
Quoto !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luigibros ha scritto:Oh i gusti saran gusti, ma io trovo Cooltoon migliore di Hiro.
Se non mi sbaglio sono dei corti dello stesso creatore di Lupin. Ad ogni modo, sono in onda da un pezzo di solito tra un programma e l'altro, mentre di "Lupin" vero e proprio non si sa niente ma credo che non sia tra gli appuntamenti futuri.darkmoon ha scritto:scusate ma durante uno registrazione ho visto lupin 3 una clip ma ci sono sperenza che sia trasmesso da cooltoon![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Se non mi sbaglio sono dei corti dello stesso creatore di Lupin. Ad ogni modo, sono in onda da un pezzo di solito tra un programma e l'altro, mentre di "Lupin" vero e proprio non si sa niente ma credo che non sia tra gli appuntamenti futuri.
nonmeneviene1 ha scritto:Se non mi sbaglio sono dei corti dello stesso creatore di Lupin. Ad ogni modo, sono in onda da un pezzo di solito tra un programma e l'altro, mentre di "Lupin" vero e proprio non si sa niente ma credo che non sia tra gli appuntamenti futuri.
noel77 ha scritto:Quando partì questo nuovo canale anni fa fui molto contento perchè pensavo proprio finalmente di poter rivedere mazinga z il grande mazinga devilman god sigma... Devo essere onesto, tranne che per qualche bella eccezione (vedasi daltanious) il canale mi ha deluso