Discussioni su COOLTOON

ERCOLINO ha scritto:
Voglio Ken il Guerriero ,Jeeg ,Mazinga ,Goldrake :crybaby2: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ho incontrato go nagai nei 2 giorni del comicon a napoli moltissima gente vestita da cosplayers oltre 200 persone di cui circa 50 vestiti coi costumi dei cartoni di go-nagai .

e stato stupendo avere go nagai con noi wow .

p.s.
sono usciti i dvd di nagai , pensate che per avere il suo autografo dovevi prenotarti prima avendo un numerino ed il suo autografo lo avevi solo su un suo libro o disegno originale o su un suo dvd , in pratica se avevi un pezzo di carta anche se eri prenotato niente autografo , quindi per almeno i primi 6 mesi nn penso vedremo molte di ste serie sopratutto mazinga e goldrake che sn in uscita al momento han venduto i primi 2 dvd di queste 2 sertie .

....meno Uno!!!! :d:d:d:d:d:d

L'avrei pure scritto in maiuscolo, ma il forum s'è ingrifato perchè pensava che volessi "menare uno" :D:D:D:D:D:D

chi ha puntato la sveglia alle 6.00 per l'evento storico è un matto come me :D

Serie anni 80 e Supergulp

--------------------------------------------------------------------------------

Sono contentissimo anche io, ed era ora, dopo tante pressioni che uscisse un canale dedicato a chi all'epoca atteneva con ansia questi magnifici cartoni. Sicuramente il palinsesto dei prossimi mesi sara' arricchito ma, la butto, perchè non rispolverare anche il buon vecchio Supergulp?? Almeno il format era molto accattivante e perchè non tirar fuori anche qui vecchi telefilm tipo Emil, Il Tesoro del Castello senza nome, l'isola dei gabbiani ecc che sicuramente erano molto piu' istruttivi, senza offesa, di tutte quelle menate che vediamo ora nei canali per i + piccoli, creati per un pubblico che sembra di poco furbi, per non dire peggio. Spero di avere qualche commento, intanto grazie per la lettura; sapete niente del sito ufficiale www.cultoon.tv?

ciao,

vittorio
reggio emilia

@vitmanzo dopo l'estate apriarà seriamente anche il sito web..
per ora aspetttiamo..

si veramente sky fara il 30 % di share...
manco la finale di champions:D

molde

ERCOLINO ha scritto:
Tz... tu per 24 avresti fatto ben di peggio :badgrin: :D
Pagano ha scritto:
Eh, io con il pc ho dovuto prepararmi prima, anche per scongiurare eventuali problemi (che puntualmente si son verificati, infatti windows non partiva :eusa_wall: ).

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Tz... tu per 24 avresti fatto ben di peggio :badgrin: :D
Eh, io con il pc ho dovuto prepararmi prima, anche per scongiurare eventuali problemi (che puntualmente si son verificati, infatti windows non partiva :eusa_wall: ).

se ti serve qualcosa chiedi pure al momento ho registrato gia tutto cio che e passato sus to canale cioe 1 cartone itnero vari promo ne pochi minuti di gordian :D

Pagano ha scritto:
se ti serve qualcosa chiedi pure al momento ho registrato gia tutto cio che e passato sus to canale cioe 1 cartone itnero vari promo ne pochi minuti di gordian :D
Grazie, ma per fortuna son riuscito a sistemarlo appena in tempo ;)

prime impressioni ottime...che piacere rivedere certi cartoni senza pubblicità eccessive.
buoni anche gli inserti con la sigla migliore.

Indietro
Alto Basso