Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Voglio Ken il Guerriero ,Jeeg ,Mazinga ,Goldrake![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spyro70 ha scritto:....mhhh, faranno anche CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI??![]()
fanno le repliche......elcalli ha scritto:chi ha puntato la sveglia alle 6.00 per l'evento storico è un matto come me![]()
andresa ha scritto:fanno le repliche......![]()
5.30 per l'esattezza, così riesco a prepararmi per registrare tutto con calmaelcalli ha scritto:chi ha puntato la sveglia alle 6.00 per l'evento storico è un matto come me![]()
Boothby ha scritto:5.30 per l'esattezza, così riesco a prepararmi per registrare tutto con calma![]()
Boothby ha scritto:5.30 per l'esattezza, così riesco a prepararmi per registrare tutto con calma![]()
Tz... tu per 24 avresti fatto ben di peggioERCOLINO ha scritto:Siete fusi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, io con il pc ho dovuto prepararmi prima, anche per scongiurare eventuali problemi (che puntualmente si son verificati, infatti windows non partivaPagano ha scritto:TIMER![]()
Boothby ha scritto:Tz... tu per 24 avresti fatto ben di peggio![]()
Eh, io con il pc ho dovuto prepararmi prima, anche per scongiurare eventuali problemi (che puntualmente si son verificati, infatti windows non partiva).
Grazie, ma per fortuna son riuscito a sistemarlo appena in tempoPagano ha scritto:se ti serve qualcosa chiedi pure al momento ho registrato gia tutto cio che e passato sus to canale cioe 1 cartone itnero vari promo ne pochi minuti di gordian![]()