Discussioni su COOLTOON

Dal sito di Cultoon:

L'ULTIMA PUNTATA DI CONAN ANDRA' IN ONDA SABATO 9 GIUGNO ALLE 12.15, 17.30 E 03.50 e DOMENICA 10 GIUGNO ALLE 12.15, 17.30,20.30 E 02.50

Che ne dite? Comunque è da lodare questo riparare subito gli errori commessi!!

Sì, ho segnalato loro la cosa ieri pomeriggio: la colpa sulla mancata trasmissione è dovuta ad un bug del software che si occupa dei palinsesti.

Ad ogni modo con la trasmissione del weekend, il problema non dovrebbe ripresentarsi.

CIAO!

Oh, caro GIOSCO, bentornato!!
Senti un pò, hai qualche novità a riguardo? :D
MIII, che ansia per questo canale!

ottimo..
ieri ho visto la puntata 52 di ranma :D
comq bene cosi... l'importante è mettere a posto gli errori
grazie
molde

bene bene, allora visto che l'ultima puntata ci sarà, ritiro i miei avvocati :icon_twisted:

GIOSCO ha scritto:
Sì, ho segnalato loro la cosa ieri pomeriggio: la colpa sulla mancata trasmissione è dovuta ad un bug del software che si occupa dei palinsesti.

Ad ogni modo con la trasmissione del weekend, il problema non dovrebbe ripresentarsi.

CIAO!

Meno male :D
MYSKY già programmato :D

ragazzi oggi si sono sbagliati anche con ranma ...stesso errore di conan ripetuto l'episodio del giorno prima....mah...puo darsi che l errore sia stato ieri che dovevano trasmettere l'ep.51 ovvero il primo della seconda serie invece hanno ripetuto 2 volte il 52 ....:crybaby2:

Oggiin uno di quei qui che fanno fa un cartone e l'altro ho visto che c'era una domanda che riguardava lamu ...probabilmente la rifaranno vedere????:D

Sono stato molto deluso dalla mancata messa in onda dell'ultima puntata di conan...tra l'altro ci hanno ripropinato la stessa puntata per 2 giorni....ho visto che la faranno sabato e domenica.

gianlu8282 ha scritto:
ragazzi oggi si sono sbagliati anche con ranma ...stesso errore di conan ripetuto l'episodio del giorno prima....mah...puo darsi che l errore sia stato ieri che dovevano trasmettere l'ep.51 ovvero il primo della seconda serie invece hanno ripetuto 2 volte il 52 ....:crybaby2:
Già... Almeno oggi è andato in onda il 53...
Quando ho visto che per 2 giorni di seguito è passato il 52, avrei scommesso che il 53 sarebbe "saltato"...

Si vede che sono ancora in rodaggio con questi errori banali. Fortunatamente sono anche volenterosi e rimediano appena possibile agli errori, questo bisogna dirlo, cosa rara ormai avere cura dei telespettatori.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Si vede che sono ancora in rodaggio con questi errori banali. Fortunatamente sono anche volenterosi e rimediano appena possibile agli errori, questo bisogna dirlo, cosa rara ormai avere cura dei telespettatori.

Ciao ciao ;) ;)

Oggi ore 12.15 ultima puntata di Conan, confermata e vista, peccato sia finito :crybaby2:

già peccato,
peccato anche per il doppiaggio, ho rivisto una vecchia puntata (vhs) che registrai anni fa e le voci erano diverse. Me ne sono accorto dal primo episodio su cultoon, bè pazienza, nn si può aver tutto.

andypt ha scritto:
peccato anche per il doppiaggio, ho rivisto una vecchia puntata (vhs) che registrai anni fa e le voci erano diverse. Me ne sono accorto dal primo episodio su cultoon, bè pazienza, nn si può aver tutto.
Io all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi al nuovo doppiaggio, ma dopo qualche puntata devo dire che ci ho fatto sempre meno caso.
Trovo che il doppiaggio di Dynit fosse comunque ben curato, le voci sicuramente azzeccate, in definitiva non molto distanti da quelle del doppiaggio storico.
Probabilmente è solo questione di diversa traslitterazione, ma sentire chiamare i personaggi in modo diverso, anche se solo leggermente, è stato forse lo scoglio più grande da superare.
Piccola curiosità: avete notato che nelle sinossi degli episodi dell'epg i nomi dei personaggi erano quelli della versione anni 80 (Lepka, Uro...)? :D :D :D

ragazzi ma e vera la voce che gira che a fine mese cultoon approdera anche su digitale terrestre?:eusa_think: :5eek:

gianlu8282 ha scritto:
ragazzi ma e vera la voce che gira che a fine mese cultoon approdera anche su digitale terrestre?:eusa_think: :5eek:
Dove l'hai letta gianlu8282 questa voce?

ponzio79 ha scritto:
se ne parla qui, commento numero 258.
Sì, avevo già letto...

Se ci fosse ancora striscia, avrebbero sicuramente detto che si tratta di una BUFALAAAAAAAAAAAA!!!

Indietro
Alto Basso