Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquilli, manca ormai poco al palinsesto ufficiale di Luglio di Cultoon in esclusiva sulle nostre pagine, appena pronto, io oppure Giosco segnaleremo la cosa in questo 3ad.oli70 ha scritto:Quando arriva il palinsesto di luglio ?
Siamo al 27!
Grazie a Burchio anticipatamente
abon ha scritto:Salve, vorrei sapere di quale cartoon Daitarn 3 prenderà il posto ?
Datemi il tempo di impaginarlo... questo mese tocca farmelo da solo e con tutti questi esami non è facilegianlu8282 ha scritto:a giorni pubblicheranno il palinsesto di luglio (se non domani vero giosco?)![]()
![]()
Il palinsesto lo pubblicherò in serata...brischi92 ha scritto:Che pacco, però, quelli di Cultoon potrebbero fornire almeno il palinsesto del mese!!! Comunque, non mi sta esaltando questo canale, pensavo fosse migliore!! Va beh!
brischi92 ha scritto:Che pacco, però, quelli di Cultoon potrebbero fornire almeno il palinsesto del mese!!! Comunque, non mi sta esaltando questo canale, pensavo fosse migliore!! Va beh!
GIOSCO ha scritto:Il palinsesto lo pubblicherò in serata...
Mi scuso per il ritardo, ma gli esami non aspettano in questo periodo![]()
Certo, mi pare sensato replicare per la terza volta consecutiva un anime e interromperne invece un altro al primo passaggio...GIOSCO ha scritto:Su Tekkaman, vi confermo che riparte dal 13/7.
Invece Gordian, nella sua programmazione settimanale, si ferma all'episodio 50, mentre le puntate 51-73 saranno trasmesse solo all'interno del Gordian Weekend dell'8 Luglio: quindi programmate i registratori![]()