Discussioni su COOLTOON

Finalmente sono riuscito a vedere tutta la serie di Conan, cosa che non avevo fatto in gioventu

Quando arriva il palinsesto di luglio ?
Siamo al 27!

Grazie a Burchio anticipatamente

spero che da settembre inizino a dare cose piu "patinate" tipo ranma ,ok con i robottoni e super eroi che hanno lanciato il canale pero ora iniziano ad essere troppi :icon_rolleyes: per me a settembre danno mila e shiro vers.dynit

p.s apettiamo il palinsesto di luglio se non per le novita che ormai sappiamo ma x gli orari a questo punto:)

Ultima modifica:
oli70 ha scritto:
Quando arriva il palinsesto di luglio ?
Siamo al 27!

Grazie a Burchio anticipatamente
Tranquilli, manca ormai poco al palinsesto ufficiale di Luglio di Cultoon in esclusiva sulle nostre pagine, appena pronto, io oppure Giosco segnaleremo la cosa in questo 3ad.

Salve, vorrei sapere di quale cartoon Daitarn 3 prenderà il posto ?

gianlu8282 ha scritto:
a giorni pubblicheranno il palinsesto di luglio (se non domani vero giosco?):icon_cool: ;)
Datemi il tempo di impaginarlo... questo mese tocca farmelo da solo e con tutti questi esami non è facile :)

Ma non temete che entro la settimana lo avrete :)

Che pacco, però, quelli di Cultoon potrebbero fornire almeno il palinsesto del mese!!! Comunque, non mi sta esaltando questo canale, pensavo fosse migliore!! Va beh!

brischi92 ha scritto:
Che pacco, però, quelli di Cultoon potrebbero fornire almeno il palinsesto del mese!!! Comunque, non mi sta esaltando questo canale, pensavo fosse migliore!! Va beh!
Il palinsesto lo pubblicherò in serata...

Mi scuso per il ritardo, ma gli esami non aspettano in questo periodo :)

brischi92 ha scritto:

be se continuasse con questa linea deluderebbe anche me con tutte le reppliche filate che fanno ,pero' la speranza e che a settembre come hanno detto parte il vero canale con il sito internet :evil5: ecc.ecc....SPERIAMO!!!!!

GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto lo pubblicherò in serata...

Mi scuso per il ritardo, ma gli esami non aspettano in questo periodo :)

Non devi scusarti di niente, il mio messaggio non era rivolto a te!!
Sul sito di Cultoon niente di niente, potevano mettere almeno un semplice palinsesto del mese, su Satellite niente, sulla guida di SKY niente...se non ci fossi tu, caro Giosco, non sapremmo niente del palinstesto di Cultoon.
Io sono diventato pessimista su questo canale! Va beh!

Inizio del mese di Luglio e un ritorno, speriamo gradito, tra le pagine di Digital-Sat: dopo qualche mese di assenza 'forzata', ritornano per voi gli highlights mensili dei canali Mondo e Cinema Sky, curati per la prima volta da Mattia Vianello, che si occuperà ogni mese di questi file.

Per consultarli, come sempre, basta andare nella nostra sezione Palinsesti & Highlights e disporre di Acrobat Reader, essendo tutti i file in formato PDF.

Oltre agli hlts, trovate - come ogni mese - il palinsesto di Cultoon del mese di Luglio, il palinsesto settimanale di Sportitalia (il nuovo sarà disponibile domani pomeriggio) e, presto, i nuovi aggiornamenti con il calcio targato Sky.

E la sezione dovrebbe arricchirsi presto di altre interessanti novità: anche d'estate Digital-Sat è con voi!

top_logo.jpg

Grazie!!
Quindi non c'è solo Daitarn III ma anche Polymar e She-ra!!
3 novità in un mese! Cominciamo ad ingranare, forse!

daitarn l'ho visto di recente..
mentre per polymar sono mooolto contento..
me lo rivedo volentieri..
cmq ottimo 3 nuove serie ...
accontentiamo un pò tutti..
Speriamo in gigi la trottola e lamu :D

Flender Jet!!!!
Hurrican polymar... Uraganooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH

Molde

Bene! Le tre novità sono decisamente gradite! :D
Un GRAZIE, come sempre, a Giosco per l'ottimo lavoro, nonostante gli esami. :)
Metto però una pulce nell'orecchio, sperando che si tratti solo di un errore come è accaduto precedentemente per Conan:
ho letto le date in cui dovrebbero terminare Fantaman, Cyborg 009 e Gordian.
Fantaman: ok;
Cyborg: ballano 2 giorni (essendo 49 episodi, dovrebbe terminare il 6 luglio);
Gordian: gli episodi sono 73, come indicato anche nella pagina relativa alla maratona, quindi dovrebbe proseguire ancora per tutto il mese di luglio e terminare in agosto.
La butto lì, ma sto solo sparando un'ipotesi, eh?
Non è che She-ra in realtà andrà a sostituire Tekkaman, dato che è già stato replicato, e che la replica dovrebbe terminare proprio in quei giorni?

Salve, a me risulta che gli episodi di Cyborg siano 50, quindi dovrebbe finire il 9 luglio.

l'unica che nn si capisce è gordian che sono 73 ep. anche per me she-ra prendera' il posto di tekkaman 3 volte di seguito mi sembra un po troppo:D

Su Cyborg, errore mio: finisce il 9 con la puntata 50 (50-1 nell'appuntamento doppio).

Su Tekkaman, vi confermo che riparte dal 13/7.

Invece Gordian, nella sua programmazione settimanale, si ferma all'episodio 50, mentre le puntate 51-73 saranno trasmesse solo all'interno del Gordian Weekend dell'8 Luglio: quindi programmate i registratori :D

Provvedo a correggere il file :)
Grazie a tutti per la segnalazione ;)

GIOSCO ha scritto:
Su Tekkaman, vi confermo che riparte dal 13/7.

Invece Gordian, nella sua programmazione settimanale, si ferma all'episodio 50, mentre le puntate 51-73 saranno trasmesse solo all'interno del Gordian Weekend dell'8 Luglio: quindi programmate i registratori :D
Certo, mi pare sensato replicare per la terza volta consecutiva un anime e interromperne invece un altro al primo passaggio... :doubt:
Grazie, Giosco, senza le tue indicazioni mi sarei perso la fine! :)

Indietro
Alto Basso