Discussioni su COOLTOON

bene ,bene Daltanius e Lair incominciamo a ingranare:icon_bounce:

ah.. su sky vivo incomincia anche il vecchio telefilm di batman e robin:happy3:
 
Daltanious comincia mercoledì 3 Ottobre, con trasmissioni alle 6:25 - 10:30 - 15:55 - 19:55 - 21:35 - 1:10 - 2:55.

Prenderà quindi il posto, nella stesse fasce orarie, di She-Ra: questo è un vero peccato, perchè significa che di She-Ra trasmettono solo la prima serie (incompleta: 58 episodi sui 65 totali) e non anche la seconda (di 28 episodi).

Evidentemente è tutto ciò che è stato tradotto/importato ai tempi della serie in questione (un po' come Ghostbusters di cui mancano 7-8 episodi all'appello).

Cips!
 
Il palinsesto completo mensile di Cultoon sarà pubblicato su Digital-Sat solo in tarda serata. Chiedo scusa anche a voi per il disagio :)
 
Daltanious non l'ho mai visto, consigliate di seguirlo?
 
oli70 ha scritto:
Appunto...
C'e' una maratona nei week-end ?
Nessuna maratona, questo ve lo anticipo.

Chiedo ancora scusa perché ho avuto degli imprevisti sulla data di pubblicazione. Vi chiedo di pazientare ancora un po'.
Vi assicuro che se non domani, giovedì il palinsesto ci sarà! Promesso :)
 
da oggi inizia daltanious, unico cruccio la sigla e in giapponese e non c'è la mitica sigla italiana:crybaby2:
 
gianlu8282 ha scritto:
da oggi inizia daltanious, unico cruccio la sigla e in giapponese e non c'è la mitica sigla italiana:crybaby2:
NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
e ricordatevi che al canale 166 di sky danno il telefilm di BATMAN E ROBIN degli anni 60.
non potrà non piacere a chi come me è degli anni 70:eusa_think:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il sito tvblog sostiene che da Novembre Cultoon trasmetterà gli episodi de "LA LINEA" di Osvando Cavandoli (quella delle Pentole Lagostina, tanto per capirsi)
 
Indietro
Alto Basso