Discussioni su COOLTOON

molde ha scritto:
@damien :
come lamu non ti ha mai detto niente... è un eresia!!!! Siamo cresciuti tutti con ataru moroboshi e le sue donne.. sakura ecc.. la perversione che ogni adolescente ha... ma mamma mia che passato..

Molde
Cosa vuoi che ti dica, ma Lamu ed anche Ranma non mi hanno mai detto niente :D
Forse, per i miei gusti, non mi piace quel genere troppo demenziale.
Insieme al genere fantasy altro tipo di anime che non ho mai sopportato. :D

Bluecrush ha scritto:
Io sono perverso ancora adesso ma credo di non aver mai visto una puntata di lamu' :D
Nemmeno io ho visto una puntata di Lamù... :sad::D
D'altronde abito in un paese che ancora non riceve in modo decente i canali nazionali analogici (i 3 RAI (il 2 fa cagare!); i 3 mediaset (qualità pessima per I1!; per non parlare di TMC!). Il DTT è praticamente irraggiungibile (ma meglio così! :badgrin::lol::badgrin::lol:). Per fortuna abbiamo l'ADSL! :happy3:

Sciao! :D

finalmente buone notizie!!:icon_bounce:
anche se, come ha fatto notare qualcuno, a parte lamù :)icon_bounce: :icon_bounce: ) siamo molto più verso gli anni 90..io spero sempre in shingo tamai e rocky joe..:5eek:

Peggio di quel che credevo!

Tempo fa ero stato piuttosto critico nei confronti di un canale che mi sembrava stesse puntanso ad un target diverso da quello che voleva far intendere: quelli come me che hanno 35/40 anni e che sembravano i più coinvolti dal canale (anche perchè un cartone cult non può esserlo se ha 7/8 o anche 10 anni di età, secondo me), amano serie che sono state trattate me non nelle loro espressioni migliori: sui robot mancano quelli che non si vedono da decenni (i due mazinga, geeg), mentre daitarn l'hanno trasmesso 700 canali negli ultimi 2 o 3 anni.
Poi leggo le novità di febbraio e dei prossimi mesi e rimango basito: io non conosco un titolo, a aparte Lamù, ma quel che è peggio è che adesso è palese che il canale non rispecchia appieno la definizione di "cult", ma oggi più che mai ha avanzato il suo raggio d'interesse verso la vascia 18/20 anni, per cartoni che nessuno di noi ha mai visto e che perciò difficilmente possono essere considerati "cult".
Peccato, c'avevo fatto la bocca, ma i vari shingo tamai, geeg robot d'acciaio, lulù e chissà quanti altri non li vedrò davvero mai più.
Pazienza......

Inizio dicendo che mi fido più del palinsesto di Giosco che del epg di sky. Pero voglio capire una cosa. Voglio seguire GTO nella guida risulta ke va in onda alle 18 invece sulla guida non c'e', questo e l'orario piu comodo per seguirlo. Volevo capire chi dei due ha sbagliato....anke se sono sicuro che si tratta dell epg di sky. :D

Giosco vedi che il palinsesto che hai pubblicato è errato. Io ieri ho visto GTO e Inuyashia e non vanno nelle ore che hai scritto tu.

dado88 ha scritto:
Giosco vedi che il palinsesto che hai pubblicato è errato. Io ieri ho visto GTO e Inuyashia e non vanno nelle ore che hai scritto tu.
Grazie a Dado mi sono fatto reinviare il palinsesto aggiornato direttamente da Londra. Entro stasera provvederò ad aggiornare il tutto.

Chiedo scusa per l'inconveniente (anche se non era colpa mia :))

Scusate, ma è vro che Cultoon dispone della library di cartoni animati del defunto IT?
E se si, perchè non la sfrutta?

Luigibros ha scritto:
Scusate, ma è vro che Cultoon dispone della library di cartoni animati del defunto IT?
E se si, perchè non la sfrutta?
Mai sentita una cosa del genere...

Puntate Inuyasha

Qualcuno Sa Dirmi Se Daranno Tutte Le Puntate Di Inuyasha, (a Me Servirebberro Le Prime Quattro Serie) Di City Hunter E Di Lamu. Grazie

davidegb82 ha scritto:
Qualcuno Sa Dirmi Se Daranno Tutte Le Puntate Di Inuyasha, (a Me Servirebberro Le Prime Quattro Serie) Di City Hunter E Di Lamu. Grazie
Scusa ma dove sei stato nel ultimo mese?? Inuyasha e City Hunter gia e inziato da un be po. Lamu ancora niente.

Non Ha Capito La Domanda. Ho Chiesto Se Cultoon Ha Intenzione Di Trasmettere Tutte Le Puntate O Solo Qualche Serie

Ipotizzo che a marzo non ci siano novità, vista anche la mole di roba che e' arrivata a febbraio. Giosco confermi ?

PS: non e' assolutamente una critica, solo una domanda...

Ma scusate, da quanto stanno lavorando al sito di Cultoon? Mi ricordo che doveva essere un mega-sito in cui si potevano richidere i cartoni di una volta...ma dove ficchio è?
Ma perchè si annunciano in pompa magna delle belle cose e poi si lascia naufragare così? Ma dove sono questi che gestiscono questo canale? E' mai possibile che non si possano avere spiegazioni e parlare con loro?
Mi dispiace lo sfogo, ma che pacco...sembrava un così bel canale!

Ma dalla sezione palinsesti di Digital-Sat è proprio sparito il palinsesto di Cultoon o sbaglio? (quello di Febbraio dico)

Indietro
Alto Basso