Discussioni su COOLTOON

Tra l'altro oggi sono in vena di ricordi e stavo pensando che sarebbe bello se su Cooltoon arrivasse mai un giorno uno dei cartoni protagonisti della mia infanzia, "Maison Ikkoku", trasmesso ai quei tempi da Telenorba.

Mercoledi inizia "Desert Punk" su Cooltoon .. visto che non vedo un cartone su cooltoon dall'inizio alla fine da una vita penso me lo vedro' (sono solo 24 episodi) ... ho letto in giro che non e' male e che e' gia' stato trasmesso da Gxt .. qualcuno l'ha gia' visto e ha commenti da fare ? :D

Bluecrush ha scritto:
Io premo sempre per ken il guerriero e l'uomo tigre :D

per entrambi i diritti sono di Mediaset e secondo fonti molto vicine a Cooltoon non hanno nessuna intenzione di concederli a loro.

ponzio79 ha scritto:
per entrambi i diritti sono di Mediaset e secondo fonti molto vicine a Cooltoon non hanno nessuna intenzione di concederli a loro.

Certo che avere i diritti e non sfruttarli è un'ottima idea...:icon_rolleyes:

xarabas ha scritto:
Certo che avere i diritti e non sfruttarli è un'ottima idea...:icon_rolleyes:

Ricordo moooooolti anni fa che a Bim Bum Bam un certo Paolo Bonolis disse che questi cartoni non li avrebbero MAI trasmessi perché troppo violenti.
Non so se già all'epoca avessero i diritti di questi cartoni ma come vedete la situazione non è cambiata. Quando si dice bigottismo...

adesso scusate ma devo guardare la registrazione di Lucignolo...:eusa_whistle:

Va bene che sia Ranma che Lamù sono tratti da manga della Takahashi, ma qualcosa mi dice che la descrizione nell'epg dell'episodio dell'altro giorno di Ranma non fosse proprio corretta al 100%! :D :D :lol: :lol:

Io cartoni come "l'uomo tigre" e "devilman" li ho sempre visti, almeno a memoria, sulle tv locali...

Sicuramente Ken il Guerriero era stato acquistato da mediaset pochi anni fa per la trasmissione su IT!, l'Uomo Tigre non so... Magari l'avevano acquistato, ma poi non hanno fatto in tempo a trasmetterlo perché hanno chiuso il canale.
Certo sarebbe un peccato se davvero, pur non mandando in onda le due serie, decidessero di non cederne i diritti,...

Dave74 ha scritto:
Va bene che sia Ranma che Lamù sono tratti da manga della Takahashi, ma qualcosa mi dice che la descrizione nell'epg dell'episodio dell'altro giorno di Ranma non fosse proprio corretta al 100%! :D :D :lol: :lol:

Eh beh, un bel crossover fra Ranma e Lamù sarebbe stato fico :D

*GIRA VOCE* da siti di anime, che a loro volta hanno parlato con qualche impiegato che lavora al settore acquisizioni di CoolToon... che con l'arrivo dei cofanetti DVD in pubblicazione a Novembre, presto o tardi arriveranno su CoolToon i TRANSFORMERS... G1; Quelli belli degli anni ottanta, con le storie scritte dalla Marvel ed i disegni della Toei... non quelle tavanate di Armada e Robot in Disguise.

Guardate che non significa necessariamente che arriveranno a Novembre anche su Cooltoon... in giro si dice che dovrebbero arrivare, anche per fare una bella pubblicità ai cofanetti DVD un po come è già successo per He-Man...

Oltre a questo per il futuro (non so quanto remoto) parlavano di un'altra serie con i robottoni; niente roba di Go Nagai, e quindi niente Jeeg, Goldrake o Mazinga... potrebbe essere qualcosa del tipo Albegas, Golion / Voltron, Laserion, Bryger o Patlabor (che non è esattamente una serie da "robottoni" classica, ma cmq sarebbe un ottimo acquisto).

Ultima modifica:
Tra tutti i cartoni che hai elencato conosco solo Patlabor, in cui a casa ho delle videocassette con le prime puntate

dado88 ha scritto:
Tra tutti i cartoni che hai elencato conosco solo Patlabor, in cui a casa ho delle videocassette con le prime puntate

Si, ma cacchio... I Transformers! Mica pizza e fichi! BISOGNA conoscerle certe cose :D

Scusate ma nessuno ha segnalato che in programmazione c'è VIRTUA FIGHTER?:eusa_think:

Da vedere ASSOLUTAMENTE...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Scusate ma nessuno ha segnalato che in programmazione c'è VIRTUA FIGHTER?:eusa_think:

Da vedere ASSOLUTAMENTE...:evil5:
Lo volevo fare io nel corso della prox settimana, iniziera martedi 9 ;)

xyz ha scritto:
*GIRA VOCE* da siti di anime, che a loro volta hanno parlato con qualche impiegato che lavora al settore acquisizioni di CoolToon... che con l'arrivo dei cofanetti DVD in pubblicazione a Novembre, presto o tardi arriveranno su CoolToon i TRANSFORMERS... G1; Quelli belli degli anni ottanta, con le storie scritte dalla Marvel ed i disegni della Toei... non quelle tavanate di Armada e Robot in Disguise.

Guardate che non significa necessariamente che arriveranno a Novembre anche su Cooltoon... in giro si dice che dovrebbero arrivare, anche per fare una bella pubblicità ai cofanetti DVD un po come è già successo per He-Man...

Oltre a questo per il futuro (non so quanto remoto) parlavano di un'altra serie con i robottoni; niente roba di Go Nagai, e quindi niente Jeeg, Goldrake o Mazinga... potrebbe essere qualcosa del tipo Albegas, Golion / Voltron, Laserion, Bryger o Patlabor (che non è esattamente una serie da "robottoni" classica, ma cmq sarebbe un ottimo acquisto).

Sarebbe un'ottima notizia per cooltoon, se confermata!:icon_cool:

Comunque non vuol dire che uscendo i cofanetti vadano anche in tv...io sto facendo la "raccolta" dell'uomo tigre in edicola eppure in tv nemmeno l'ombra...:doubt:

xarabas ha scritto:
Comunque non vuol dire che uscendo i cofanetti vadano anche in tv...io sto facendo la "raccolta" dell'uomo tigre in edicola eppure in tv nemmeno l'ombra...:doubt:

In questo caso ci sarebbe interesse da parte di entrambi, per fare pubblicità ai DVD e per rincorrere l'onda lunga dei due film di Michael Bay :)

E' un affare che converrebbe ad entrambi

...e fra l'altro secondo me su Cooltoon arriveranno anche i G. I. Joe e Voltron... basta aspettare che escano i (già confermati) film al cinema :) Pork... di questo passo mi toccherà produrre un film dei MASK per rivederli su Sky :D

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
In questo caso ci sarebbe interesse da parte di entrambi, per fare pubblicità ai DVD e per rincorrere l'onda lunga dei due film di Michael Bay :)

E' un affare che converrebbe ad entrambi

...e fra l'altro secondo me su Cooltoon arriveranno anche i G. I. Joe e Voltron... basta aspettare che escano i (già confermati) film al cinema :) Pork... di questo passo mi toccherà produrre un film dei MASK per rivederli su Sky :D

I mask...fantastici! Non l'ho mai più visti da nessuna parte, nemmeno su internet ho trovato le puntate:crybaby2:

Indietro
Alto Basso