nonmeneviene1
Digital-Forum Master
A proposito, piccola cosa che mi dispiace è che "Lamù" non abbia la siglia con la canzone italiana. La ricordate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Io premo sempre per ken il guerriero e l'uomo tigre![]()
ponzio79 ha scritto:per entrambi i diritti sono di Mediaset e secondo fonti molto vicine a Cooltoon non hanno nessuna intenzione di concederli a loro.
xarabas ha scritto:Certo che avere i diritti e non sfruttarli è un'ottima idea...![]()
dado88 ha scritto:Tra tutti i cartoni che hai elencato conosco solo Patlabor, in cui a casa ho delle videocassette con le prime puntate
Li conosco e non mi sono mai piaciuti, sono gustixyz ha scritto:Si, ma cacchio... I Transformers! Mica pizza e fichi! BISOGNA conoscerle certe cose![]()
Lo volevo fare io nel corso della prox settimana, iniziera martedi 9DTTutente ha scritto:Scusate ma nessuno ha segnalato che in programmazione c'è VIRTUA FIGHTER?![]()
Da vedere ASSOLUTAMENTE...![]()
xyz ha scritto:*GIRA VOCE* da siti di anime, che a loro volta hanno parlato con qualche impiegato che lavora al settore acquisizioni di CoolToon... che con l'arrivo dei cofanetti DVD in pubblicazione a Novembre, presto o tardi arriveranno su CoolToon i TRANSFORMERS... G1; Quelli belli degli anni ottanta, con le storie scritte dalla Marvel ed i disegni della Toei... non quelle tavanate di Armada e Robot in Disguise.
Guardate che non significa necessariamente che arriveranno a Novembre anche su Cooltoon... in giro si dice che dovrebbero arrivare, anche per fare una bella pubblicità ai cofanetti DVD un po come è già successo per He-Man...
Oltre a questo per il futuro (non so quanto remoto) parlavano di un'altra serie con i robottoni; niente roba di Go Nagai, e quindi niente Jeeg, Goldrake o Mazinga... potrebbe essere qualcosa del tipo Albegas, Golion / Voltron, Laserion, Bryger o Patlabor (che non è esattamente una serie da "robottoni" classica, ma cmq sarebbe un ottimo acquisto).
xarabas ha scritto:Comunque non vuol dire che uscendo i cofanetti vadano anche in tv...io sto facendo la "raccolta" dell'uomo tigre in edicola eppure in tv nemmeno l'ombra...![]()
xyz ha scritto:In questo caso ci sarebbe interesse da parte di entrambi, per fare pubblicità ai DVD e per rincorrere l'onda lunga dei due film di Michael Bay
E' un affare che converrebbe ad entrambi
...e fra l'altro secondo me su Cooltoon arriveranno anche i G. I. Joe e Voltron... basta aspettare che escano i (già confermati) film al cinemaPork... di questo passo mi toccherà produrre un film dei MASK per rivederli su Sky
![]()