Discussioni su Crime&Investigation HD

Se si è amanti del genere (amanti è una parola inquietante in questo caso, lo ammetto) è un ottimo canale. Il canale sicuramente avrebbe avuto successo immediato.

Ma qualità di cosa....
Ragionate ogni tanto... Vorresti che tutta italia segua gli sport americani con commento inglese?
Mah..
Non credo che in America seguano la SerieA in italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

100 di queste belle notizie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poco più di un anno e gli chiudono in canale SD??
Mi suona... strano.

La notizia migliore sarebbe la chiusura di TUTTI i canali SD
biggrin.gif

Io eliminerei le copie in SD dei canali in HD.
Non so se intendevi la stessa cosa :)

La notizia sarebbe stata bella se tutti avessero avuto l'HD incluso.. ma siccome il pacchetto HD è a parte, bisogna pagare 5€, non è una bella notizia. Se voi siete contenti a dover pagare per avere i mosaici interattivi e i canali, una volta inclusi nell'abbonamento base, allora avete problemi :eusa_whistle:

Prima con 19 euro (pacchetto base) si avevano tutti i mosaici interattivi e, ad esempio, anche questo canale. Oggi sono stati eliminati e se si vogliono bisogna pagare 5 euro in più perchè inclusi nell'opzione HD... Se a voi queste cose vi rallegrano la giornata, beh che dire... auguri!!

Va bene perché al passaggio in totto del hd darà un grande vantaggio per tutti gli abbonati

Prima con 19 euro (pacchetto base) si avevano tutti i mosaici interattivi e, ad esempio, anche questo canale. Oggi sono stati eliminati e se si vogliono bisogna pagare 5 euro in più perchè inclusi nell'opzione HD... Se a voi queste cose vi rallegrano la giornata, beh che dire... auguri!!

Evidentemente sono rallegrati perché non hanno il base :badgrin: :evil5:

Indietro
Alto Basso