Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Poco fa è passato un crawl dove diceva si sintonizzare Dinamica solo sul 249. Preludio ad un eventuale abbandono del mux Retecapri?
Sono svariati giorni che quel crawl sta passando sul canale e se proprio deve abbandonare un mux spero che sia quello di Retecapri perchè da noi non si vede proprio.

M. Daniele ha scritto:
Poco fa è passato un crawl dove diceva si sintonizzare Dinamica solo sul 249. Preludio ad un eventuale abbandono del mux Retecapri?
..chissà perche non sono stupito di ciò....:D

Sul Mux Retecapri è arrivata il 10/01. Il 10/03 son due mesi... vediamo se continuerà o verrà eliminata da RetecaprA ;)

Basta dire che il canale è stato rinominato di nuovo in ReteCapri2 anche se prosegue la programmazione di Dinamica.
Almeno per me peccato , qui il mux 7gold non c'è

Andydj ha scritto:
Basta dire che il canale è stato rinominato di nuovo in ReteCapri2 anche se prosegue la programmazione di Dinamica.
Almeno per me peccato , qui il mux 7gold non c'è

Questo vuol dire che presto abbandonerà il mux Retecapri per proseguire nel mux 7 Gold e sul 120 ritornerà Retecapri 2. ;)

M. Daniele ha scritto:
Questo vuol dire che presto abbandonerà il mux Retecapri per proseguire nel mux 7 Gold e sul 120 ritornerà Retecapri 2. ;)

Beh , questo si capiva , altrimenti non avrei esternato il mio "peccato"

se molti di noi ci avessimo fatto una scommessa la vincevamo, è l'ennesima tv che abbandona in tempi record retecapra :D . Per curiosita' chi si ricorda i tempi di durata delle altre emittenti ? :)

Ultima modifica:
Nel mio caso questo è uno degli unici canali validi che se va via dal Mux di Retecapri non vedrò più...

anto67 ha scritto:
se molti di noi ci avrebbero fatto una scommessa la vincevano, e l'ennessima tv che abbandona in tempi record retecapra :D . Per curiosita' chi si ricorda i tempi di durate e le altre emittenti ? :)

avessero !! e l'avrebbero vinta ! e l'enneSima! di durata !

chi è la capra! ;)

corretto, grazie è scrivere in velocitaì che mi frega :D

makkillottu ha scritto:
Ci sono veri esperti del motorsport, ora è arrivato in famiglia anche MOTORING RALLY NEWS, programma di approfondimento sui rally che ha acquistato anche i diritti del Mondiale Rally WRC
Un progetto davvero interessante per gli appassionati di motorsport. Dalle prime impressioni mi sembrava un po' troppo orientato al motociclismo ma con mia grande sorpresa oggi ho visto il buon vecchio MOTORING :5eek: che vedevo anni fa nelle TV locali venete (hanno sede in provincia di Treviso).

Spero che il progetto possa durare e rimanere a lungo nel DTT (al contrario di AutoTV), potendo dare spazio alle varie discipline del motorsport.

ieri sera lo speciale su Ginevra, intitolato Bobb Gear ! era strabiliante! mancava proprio un canale così.
Ho solo paura che per la poca pubblicità e di bassa lega e per il fatto di essere ospitata su mux secondari non riesca a reggere.
Dovrebbe al piò presto trasferirsi su un mux nazionale, al limite un reteA che con tutto il male che se ne dice è stato scelto da canali mica da poco e con ottimi successi.
Dovrebbe inoltre incrementare bitrate e risoluzione, attualmente 1,8mbit e 480p sono davvero bassi, anche se sono sfruttati benissimo.

Vi voglio segnalare che anche qui, pur se semprein ritardo lcn 120 è stato rinominato retecapri2.

sarebbe utile introducessero le info con almeno il programma in onda e successivo.

M. Daniele ha scritto:
Ora Dinamica dovrebbe essere disponibile solo sul canale 249 perchè sul 120 è ritornato Retecapri 2. ;)
Infatti da ieri Retecapri 2 ha abbandonato la programmazione di Dinamica e trasmette programmi di Retecapri. :icon_cool:

Quindi ora Dinamica è solo su LCN 249 e da me sta sul Mux 7 Gold Plus che ricevo stabilmente dal Col Gajardin. ;)

Perciò propongo ai moderatori di cambiare titolo al thread visto che ora Dinamica non si trova più sul Mux Retecapri, ma solo sul Mux 7 Gold o 7 Gold Plus. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso