• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Discoradio

discoradio è morta dopo l'estate 2004, quando ha deciso di intraprendere la stessa strada suicida di radio italia network. musica pop a palla, per cercare di fare concorrenza a mostri sacri come radio deejay, e contemporaneamente far fronte alla crisi della dance classica, che gli stava facendo perdere ascolti

entrambe le radio però non si sono accorte che così facendo hanno perso lo zoccolo duro degli appassionati dance, come me, che si sono buttati a capofitto su m2o, e non hanno guadagnato nulla sul pop, perchè se devo ascoltare la stessa musica, preferisco radio deejay che almeno i dj sono mooolto meglio

questo imho
 
imho l'unica pecca di m2o sono i 2 programmi trance: 0db e trance evolution. come musica vanno benissimo, ma almeno uno dei due lo farei su stile di a state of trance di van buuren, con una voce che racconta qualcosa delle varie canzoni
 
Intanto, è già un miracolo che ci sia la trance sulle radio italiane ed è solo grazie a m2o che c'è; vorrei poi ricordare che ZERO DB è anche un programma HARDTRANCE ed HARDSTYLE!
 
Già! ..Italia Radio ..meno male che si sono convertiti in M2O..!! :D;)
 
dj GCE ha scritto:
Intanto, è già un miracolo che ci sia la trance sulle radio italiane ed è solo grazie a m2o che c'è; vorrei poi ricordare che ZERO DB è anche un programma HARDTRANCE ed HARDSTYLE!
questo assolutamente, il mio era solo un consiglio per un eventuale migliroamento
 
Ormai Discoradio è Morta e sepolta! Sembra di Ascoltare RDS!

Già.. Già Distrutta nel giro di un paio di mesi! In ogni caso la diretta Dallo studio c'è ancora forse per poco ma c'è ancora il sabato Notte dalle 0.40! L'unico pezzo Di radio rimasto Dance è il DDD si vocifera che antro fine anno RDS farà un ripulisti generale dei DJ che avidentemente non sono conforme allo standard RDS la Vedo dura per Ravelli, Morelli, Pizzulli, Zanni secondo me gli unici a rimanere saranno Laura, Lorenzo e miky.
In ogni caso la Radio così composta farà una brutta fine.. troppo brutta per i tempi che furono!
 
Ultima modifica:
i discorsi che riguardano Discoradio fateli quì. ;)
 
si parlava un attimo dell'epurazione dei dj, ma resteranno all' studio zeta, o è sotto influenza rds pure quello?
 
Ops..e' vero!Mi correggo la diretta dallo StudioZeta c'e' ancora!SORRY!:icon_wink:
Beh..secondo me l'operazione che sta effettuando RDS su DiscoRadio non e' nemmeno la meta' di quella che ha intenzione di fare!
Ho proprio molta paura!:crybaby2: :crybaby2:
 
axel84 ha scritto:
Ops..e' vero!Mi correggo la diretta dallo StudioZeta c'e' ancora!SORRY!:icon_wink:
Beh..secondo me l'operazione che sta effettuando RDS su DiscoRadio non e' nemmeno la meta' di quella che ha intenzione di fare!
Ho proprio molta paura!:crybaby2: :crybaby2:

Per me sta preparando il terreno per mandare tutti a casa e metterci Ram Power :doubt:
 
Esatto è proprio quello che vuole fare..ed antrò fine anno sarà tutto pronto per Ram power che dovrebbe essere la seconda radio di RDS!
 
Teoteit ha scritto:
Esatto è proprio quello che vuole fare..ed antrò fine anno sarà tutto pronto per Ram power che dovrebbe essere la seconda radio di RDS!


Sorry, Ram power che sarebbe???
 
RDS, oltre a RDS Roma, e' anche madre di Ram Power..
Quindi tirando due somme, si pensa che al posto di Discoradio voglia piazzare questa sua figlia, che gia trasmette in altre zone d'Italia.
 
Grazie per l'informazione. Ricordo che nel 1999 anche Rtl provò ad "imitare" Rds con la sua Rtl Milano...Roma e se non sbaglio Torino. Esperimento fallito
 
Non solo con RTL Roma, Milano e Torino ,ma una RTL per tutti i capoluoghi di regione!
La programmazione musicale era identica per tutte le regioni, le varie sedi regionali differivano solo per l'informazione, appunto regionale!
Mi ricordo che qui a Brescia ricevevo anche RTL Venezia, e spesso mi divertivo ad ascoltarla in contemporanea con RTL Milano, a volte andavano di pari passo e a volte sforavano l'una dall'altra qualche secondo!
Ma Haime'..anche questo progetto falli' e sulle ceneri venne creata HitChannel, sempre figlia di RTL, che in primis affiancava la Tv Satellitare HIT CHANNEL, tanto che i video combaciavano con i brani in onda sulla radio e anche il Vj,allora oscurati in penombra, erano nello stesso tempo speaker della radio!
Ma anche questo progetto, che era diventato HIT CHANNEL radio internet satellite, ando' sfumando e le frequenze vennero rigirate a rtl 102.5 e la tv cambio' nome in rtl 102.5 television.
 
Indietro
Alto Basso