• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Discoradio

All'epoca qualcuno diceva che queste reti aiutavano il network ad aumentari gli introiti pubblicitari grazie alle pubblicità locali. Personalmente rimasi dispiaciuto perchè, specie a tarda ora, la Rtl Locale sfoderava alcune chicche musicali eccellenti!...mah...
 
ah, dimenticavo...e senza uno straccio di pubblicità di notte...solo il gingle della rete tra una canzone e l'altra...ah...bei tempi!!!
 
Ma adesso c'è Radio Disco Station e quella è super Ascoltatissima.. Pensate un pò che a Brescia e Provincia ci Sono i tamponi musicali al posto della pubblicità ed anch'essi durano 30secondi al Massimo.. Quindi stà a significare che anche a Milano e Torino di pubblicità non c'è nè! Siamo pronti allo spegnimento di Disco Radio e alla vendita delle frequenze.. Che Fine macabra.. povera Radio..
Santa Viva che è rimasta a noi Bresciani!!! :D
 
Si si.. direi che Viva Fm e' rimasta ancora a noi abbastanza fedele!!!
Spero non siano le ultime parole famose!!!:icon_rolleyes:
 
A Milano la frequenza 96.5 è vivissima...adesso vediamo cosa succederà a Settembre con i nuovi palinsesti!
 
Ricky32 ha scritto:
A Milano la frequenza 96.5 è vivissima...adesso vediamo cosa succederà a Settembre con i nuovi palinsesti!

a Milano è vivissima?
Prova ad ascoltarla sui Navigli! :D
 
Penso che succedera' ben poco...sara' una copia di RDS, d'altronde gia non c'e' lontana!!
 
rtl locali

il progetto RTL locali non e' fallito, ma e' stato bloccato dal ministero con una biazzarra norma che vietava alle reti nazionali di possedere radio locali con lo stesso nome L'editore si secco' parecchio e chiuse tutto. Me lo disse Biscardi..

A quel tempo 105 classic si chiamo' per un po' di tempo fm classic e credo contemporaneamente - anche se non ci giurerei - "Radio Dimensione Suono" comincio' a farsi chiamare "RDS".
 
Ricky32 ha scritto:
Azz...questa mi mancava...! Bella legge...complimenti!

Bastava che avesse cambiato subito nome, come poi ha fatto in seguito chiamandosi HIT CHANNEL e il problema si risolveva... Tutto qui.
Evidentemente non c'era più la volontà di investire...
 
si, e' possibile. ma se non ho "captato" male (da quanto mi avevano detto), l'editore deve essersi in...to parecchio, qualcosa tipo "ah, investo in una nuova rete, con tante sedi locali, tanti nuovi posti di lavoro in tante regioni e mi bloccano cosi'? sai una cosa ? chiudo tutto!". Beh, io lo avrei fatto, ma forse proietto una mia possibile reazione.
 
mbarsot ha scritto:
si, e' possibile. ma se non ho "captato" male (da quanto mi avevano detto), l'editore deve essersi in...to parecchio, qualcosa tipo "ah, investo in una nuova rete, con tante sedi locali, tanti nuovi posti di lavoro in tante regioni e mi bloccano cosi'? sai una cosa ? chiudo tutto!". Beh, io lo avrei fatto, ma forse proietto una mia possibile reazione.

Può essere, però comunque non ha chiuso tutto, continuando con la formula "Hit Channel" (seppur notevolmente ridimensionata rispetto a quella messa in piedi per le Rtl locali)
Ciao
 
Alcor ha scritto:
Può essere, però comunque non ha chiuso tutto, continuando con la formula "Hit Channel" (seppur notevolmente ridimensionata rispetto a quella messa in piedi per le Rtl locali)
Ciao

Hit channel era tutto un altro modo di fare radio! (a me personalmente non piaceva neanche)!
 
Oggi ha distanza di qualche mese e di molti interventi su questo topic devo ammettere che in effetti Discoradio e'scomparsa,ormai di disco ha ben poco e comunque mandano sempre gli stessi pezzi!
Miro77
 
E' diventata la copia precisa di RDS, anche quest'ultima gira che ti rigira durante la giornata ti bombarda sempre gli stessi pezzi!
 
Non dico tanto, solo che il 15 settembre Discoradio compiva 18 anni, ma nesuno lo ha detto questo. Gli altri anni iniziavano 2 settimane prima con la pubblicità della festa allo Studio Zeta, quest'anno nulla.
 
Mi ricordo..che ci martellavano la testa con promo, ospiti ecc..che se ti dimenticavi eri anche un po' tardo!!!:lol:
Sta radio ripartira' da zero!
 
Indietro
Alto Basso