osucci
Digital-Forum Gold Master
Ne hanno fatto un altro?marcobremb ha scritto:Gli Aristogatti saranno in nativo (lo dice il promo)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne hanno fatto un altro?marcobremb ha scritto:Gli Aristogatti saranno in nativo (lo dice il promo)
Non era umoristico... Ero stato io il primo a dubitarne!marcobremb ha scritto:Non era detto sai...???
Già... si rispetta il DVD e hanno il master in HDosucci ha scritto:Ok visto adesso è anche in 16:9.![]()
Morpheus1969 ha scritto:e si dc e' orientato verso i/le teenager,mia figlia guarda solo dc,e' pieno di serie tv per loro,cmq se iniziano a mandare anche film classici in hd non sarebbe male.
speriamo bene.
w0lverin ha scritto:infatti a me andrebbe gia bene se su disney channel mandino 2-3 classici al mese,poi per il resto possono mandare tutto quello che vogliono
Anakin83 ha scritto:C'è Disney Cinemagic ad occuparsi dei classici, ma non l'abbiamo in Italia e così siamo tagliati fuori.
Sì qualcosa sta cominciando a farlo Sky sui Cinema ma gli orari e il palinsesto sono limitati e il prodotto non funziona poi un granchè.
Disney Channel ha cambiato priorità... le bimbominkiate sono le priorità attualmente.
jekkers75 ha scritto:
marcobremb ha scritto:Anche il Gobbo di Notre-Dame a Febbraio in HD su DC HD (al 99% sarà nativo)
Anakin83 ha scritto:C'è Disney Cinemagic ad occuparsi dei classici, ma non l'abbiamo in Italia e così siamo tagliati fuori.
Sì qualcosa sta cominciando a farlo Sky sui Cinema ma gli orari e il palinsesto sono limitati e il prodotto non funziona poi un granchè.
Disney Channel ha cambiato priorità... le bimbominkiate sono le priorità attualmente.
Le serie americane hanno un HD migliore di quelle italiane. Comunque ho visto solo i sottotitoli in inglese, ci sono già quelli in italiano?marko-18 ha scritto:Vero. DC HD sta facendo davvero un'ottima figura, ha una qualitá eccelsa! Life Bites mi pare upscalato, ma é dovuto al fatto che mi pare non sia stata girata in HD
Tra l'altro su DC HD sono stati aggiunti i sottotitoli in italiano e in lingua originale. Direi che quella fogna di Disney in English puó anche chiudere baracca...
Si i sottotitoli ci sono sia in italiano che in lingua originale (ove possibile).osucci ha scritto:Le serie americane hanno un HD migliore di quelle italiane. Comunque ho visto solo i sottotitoli in inglese, ci sono già quelli in italiano?
E' dovuto al fatto che solo la quarta (e ultima) stagione di Hannah Montana è girata in HD. Le restanti tre sono in 4:3 e ovviamente SD...Swordfish ha scritto:Ho visto un po' hanna montana, qualità terribile, a quadrettoni ed in 4:3