Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Hanno rifatto il promo con il film in 16/9
Quindi rispetteranno la versione cinematografica originale DVD, che è per l'appunto in 16/9 nativo e non panscannato!

Ultima modifica:
Morpheus1969 ha scritto:
e si dc e' orientato verso i/le teenager,mia figlia guarda solo dc,e' pieno di serie tv per loro,cmq se iniziano a mandare anche film classici in hd non sarebbe male.
speriamo bene.

infatti a me andrebbe gia bene se su disney channel mandino 2-3 classici al mese,poi per il resto possono mandare tutto quello che vogliono

w0lverin ha scritto:
infatti a me andrebbe gia bene se su disney channel mandino 2-3 classici al mese,poi per il resto possono mandare tutto quello che vogliono

C'è Disney Cinemagic ad occuparsi dei classici, ma non l'abbiamo in Italia e così siamo tagliati fuori.
Sì qualcosa sta cominciando a farlo Sky sui Cinema ma gli orari e il palinsesto sono limitati e il prodotto non funziona poi un granchè.
Disney Channel ha cambiato priorità... le bimbominkiate sono le priorità attualmente.

Poveretti quelli che vedono disney channel su premium, in HD lo vedranno dopo il duemilasettordici :D :D :D :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
C'è Disney Cinemagic ad occuparsi dei classici, ma non l'abbiamo in Italia e così siamo tagliati fuori.
Sì qualcosa sta cominciando a farlo Sky sui Cinema ma gli orari e il palinsesto sono limitati e il prodotto non funziona poi un granchè.
Disney Channel ha cambiato priorità... le bimbominkiate sono le priorità attualmente.

mi sono sempre domandato il perche su altri bouquet molto piu poveri del nostro hanno tutto in anteprima,cribbio siamo sempre gli ultimi!!!!:mad:
in questa tornata se manca un canale hd e' proprio cinemagic,sarebbe stato grande averlo.

Anakin83 ha scritto:

si ma per come viene sfruttato oggi da sky sembra voglia trasmettere nel fine settimana,per il momento, i seguel dei classici eccezzione fatta per il periodo natalizio dove per incentivare la programmazione hanno fatto passare qualche classico interessante come fantasia,basil l'investigatopo, hercules,ecc..
A dir la verità io i classici disney li posseggo tutti in dvd ma cmq mi piacerebbe vederli in tv e possibilmente in hd
saluti

marko-18 ha scritto:
Vero. DC HD sta facendo davvero un'ottima figura, ha una qualitá eccelsa! Life Bites mi pare upscalato, ma é dovuto al fatto che mi pare non sia stata girata in HD :eusa_think:

Tra l'altro su DC HD sono stati aggiunti i sottotitoli in italiano e in lingua originale. Direi che quella fogna di Disney in English puó anche chiudere baracca...
Le serie americane hanno un HD migliore di quelle italiane. Comunque ho visto solo i sottotitoli in inglese, ci sono già quelli in italiano?

osucci ha scritto:
Le serie americane hanno un HD migliore di quelle italiane. Comunque ho visto solo i sottotitoli in inglese, ci sono già quelli in italiano?
Si i sottotitoli ci sono sia in italiano che in lingua originale (ove possibile).

In questo momento anche Intour, serie italiana, é in HD nativo! ;)

Ho visto un po' hanna montana, qualità terribile, a quadrettoni ed in 4:3

Swordfish ha scritto:
Ho visto un po' hanna montana, qualità terribile, a quadrettoni ed in 4:3
E' dovuto al fatto che solo la quarta (e ultima) stagione di Hannah Montana è girata in HD. Le restanti tre sono in 4:3 e ovviamente SD...

Indietro
Alto Basso