Discussioni su DMAX

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi mettetevi l'anima un po' in pace... ogni volta che esce un rumors su un nuovo canale tutti impazziti... A tempo debito si saprà tutto

Esatto! Il bello è che quando il canale parte, uno-due giorni e poi il thread viene praticamente abbandonato! :D

ZWOBOT ha scritto:
Esatto! Il bello è che quando il canale parte, uno-due giorni e poi il thread viene praticamente abbandonato! :D

Si esatto, tempo di dargli un'occhiata e poi spariti tutti :D

ZWOBOT ha scritto:
Be perche il canale piace, e chi acconsente, tace :D

3750... ha scritto:
Io dico che piacerà. Soprattutto ai maschietti ... :D ;)
Quindi sarà una versione di Real Time al maschile.... mi pare che in germania ci sia Dmax su questo target... acqua o fuoco?

3750... ha scritto:
Io dico che piacerà. Soprattutto ai maschietti ... :D ;)
Era ora..Ogni volta che faccio zapping vedo su tutti canali a tutte le ore ricette di cucina, gare culinarie, lustrini, paillettes...Volevo creare un circolo di nemici della cucina in tv hahaha...

all news e cielo ha scritto:
speravo di vedermi una all news :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: però non credo sia un real time maschile forse poteva essere al posto di docu
Per te purtroppo non sarà così;)

Mi vengono in mente Discovery Shed o DMAX... o anche Quest, volendo...:D

DTT the best ha scritto:
non ho seguito il treahd per un pò di tempo e chiedevo se qualcuno poteva darmi spiegazioni
so solo che il 10/11 parte il canale
Eh beh rileggiti le ultime pagine del thread... se ognuno chiedesse avremmo 3000 post al giorno in questo thread :) ;)

Indietro
Alto Basso