Discussioni su DMAX

Beh, gli indizi me li ero trovati... Non ne ho più parlato, ma c'erano troppe cose che facevano una prova, quella news mi ha dato una conferma :) Chissà se si chiama come penso...

Vuoi vedere che ci ho preso anche stavolta ??????? :lol: ;)

Cmq, il canale parte domani.
E domani sera c'è l'evento di presentazione ufficiale a Milano. ;)

Bene... finalmente si delinea con certezza quello che sarà questo nuovo canale... direi che con questo canale di Discovery e con questo Doc-U (LCN 56) che dovrebbe essere comunque di stampo culturale-documentaristico, finalmente anche il DTT free avrà i suoi canali dedicati alla cultura (essendo FACTS comunque un canale a marchio Discovery, anche se quel numerino 52 la dice lunga)...
Quindi, ricapitolando 2 canali di genere factual (RealTime -principalmente donne- ed il suo omologo maschile FACTS) di Discovery;
1 canale Doc-U di genere culturale;
2 canali Rai di stampo educational, RaiStoria e RaiScuola (LCN 55?)...
Direi proprio che TIMB abbia fatto centro con ben 3 canali (di cui 2 a marchio Discovery)...
Non ci resta che attendere domani per vedere di cosa si tratterà... :D

3750... ha scritto:

Cmq, il canale parte domani.
E domani sera c'è l'evento di presentazione ufficiale a Milano. ;)

Io però ho azzeccato l'editore.
:)

Nessuna speranza di avere questo canale sul TIMB 2 nazionale, vero?

3750... ha scritto:
Come sempre d'altronde... :lol: ;)
Vedremo se il canale partirà prima o dopo essere stato presentato...

paolo-steel ha scritto:
il 47 dovrebbe appartenere ancora alla fascia dei ragazzi, da 40 a 47... ;)

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Beh, gli indizi me li ero trovati... Non ne ho più parlato, ma c'erano troppe cose che facevano una prova, quella news mi ha dato una conferma :) Chissà se si chiama come penso...
:)

sicuramente ci metteranno documentari come American Chopper, L'ultimo sopravvissuto e quintali di Com'è Fatto :D

dangerfamily ha scritto:
sicuramente ci metteranno documentari come American Chopper, L'ultimo sopravvissuto e quintali di Com'è Fatto :D
quindi sarà un canale sopratutto di documentari al maschile?

Indietro
Alto Basso