robisat
Digital-Forum Platinum Master
OK SONO Daccordo DIGITAL FORUM the best
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dobbiamo dire grazie gia per quello che diconoPaoloxs ha scritto:concordo...sia x il canale sia x il fatto di ringraziare 3750... dovremmo essere grati a coloro ke ci informano in anteprima,invece di criticarli! (anche se a volte dovrebbero dirci più cose)
meno di un mese...Nicola47 ha scritto:ragazzi dopo un mese di programmazione si possono tirare le somme.
EteriX ha scritto:meno di un mese...
é "la tv dedicata all' estremo adrenalinico"...si capisce subito..
in ogni momento tutto è estremo..
punta all' istinto basico (maschile)...
mentre vi scrivo stanno parlando dell' organizzazione di una spedizione per l' individuazione e la distruzione di laboratori di metamfetamine..molto credibile si si come no hahahha
elrond ha scritto:Se qualcuno mi spiegasse perchè noi che non siamo ancora aree " all digital" siamo così fortemente penalizzate per la visione di alcuni canali che vengono man mano lanciati sul dtt ?
Vedo che nei mux nazionali timb1 e 2 ci sono dei doppioni ( esempio Qvc), non sarebbe stato meglio inserirne uno ,ì inserire qualcuno dei nuovi canali.
Grazie
elrond ha scritto:Grazie Nicola47, purtroppo ancora io dovrò aspettare, da noi se tutto va bene e non ci sono intoppi se ne parla Giugno 2012.
jekkers75 ha scritto:Dovrebbe essere così se non ci sono altre proroghe ecc
Ci credoNicola47 ha scritto:altrimenti arriva un altro richiamo dall'europa.
jekkers75 ha scritto:Ci credose non si sbrigano
concordoanassimenes ha scritto:Sto vedendo "Sulla scena del crimine", davvero notevole. Se non sbaglio davano una cosa simile anche su Dahlia Xplorer nel weekend, ma era prodotto da TruTv non da Discovery.
Comunque questo canale si sta dimostrando davvero notevole![]()
anche io... magari anche stagioni non recenti o con un certo ritardo dalla pay...floola ha scritto:Mi piacerebbe vedere su DMAX Mythbusters. 3750, sai se in futuro è previsto?![]()