Discussioni su DMAX

Paoloxs ha scritto:
concordo...sia x il canale sia x il fatto di ringraziare 3750... dovremmo essere grati a coloro ke ci informano in anteprima,invece di criticarli! (anche se a volte dovrebbero dirci più cose :))
dobbiamo dire grazie gia per quello che dicono :)

PS 3750 mi sembra davvero un'ottima persona ;)

Sto vedendo "Sulla scena del crimine", davvero notevole. Se non sbaglio davano una cosa simile anche su Dahlia Xplorer nel weekend, ma era prodotto da TruTv non da Discovery.
Comunque questo canale si sta dimostrando davvero notevole:D

Nicola47 ha scritto:
ragazzi dopo un mese di programmazione si possono tirare le somme.
meno di un mese...
é "la tv dedicata all' estremo adrenalinico"...si capisce subito..
in ogni momento tutto è estremo..
punta all' istinto basico (maschile)...
mentre vi scrivo stanno parlando dell' organizzazione di una spedizione per l' individuazione e la distruzione di laboratori di metamfetamine..molto credibile si si come no hahahha

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
meno di un mese...
é "la tv dedicata all' estremo adrenalinico"...si capisce subito..
in ogni momento tutto è estremo..
punta all' istinto basico (maschile)...
mentre vi scrivo stanno parlando dell' organizzazione di una spedizione per l' individuazione e la distruzione di laboratori di metamfetamine..molto credibile si si come no hahahha

eterix
un pò di rodaggio lo deve fare

Se qualcuno mi spiegasse perchè noi che non siamo ancora aree " all digital" siamo così fortemente penalizzate per la visione di alcuni canali che vengono man mano lanciati sul dtt ?
Vedo che nei mux nazionali timb1 e 2 ci sono dei doppioni ( esempio Qvc), non sarebbe stato meglio inserirne uno ,ì inserire qualcuno dei nuovi canali.
Grazie

elrond ha scritto:
Se qualcuno mi spiegasse perchè noi che non siamo ancora aree " all digital" siamo così fortemente penalizzate per la visione di alcuni canali che vengono man mano lanciati sul dtt ?
Vedo che nei mux nazionali timb1 e 2 ci sono dei doppioni ( esempio Qvc), non sarebbe stato meglio inserirne uno ,ì inserire qualcuno dei nuovi canali.
Grazie

a parte che è appena partito poi è stata una scelta dell'editore di dmax, ovvero discoveri.
vedi lo spazio costa.
una cosa è prendere lo spazio in tutta italia un altra cosa è prenderlo per le sole aree swich off.
il prezzo è differente.
è appena partito e giustamente sono voluti partire solo in aree swich off per testare il canale.

comunque presto lo vedrai anche tu.
lo swich off sta andando avanti.

Grazie Nicola47, purtroppo ancora io dovrò aspettare, da noi se tutto va bene e non ci sono intoppi se ne parla Giugno 2012.

elrond ha scritto:
Grazie Nicola47, purtroppo ancora io dovrò aspettare, da noi se tutto va bene e non ci sono intoppi se ne parla Giugno 2012.

di che zona sei?
io mi auguro che tutta italia sia digitalizzata entro giugno 2012

anassimenes ha scritto:
Sto vedendo "Sulla scena del crimine", davvero notevole. Se non sbaglio davano una cosa simile anche su Dahlia Xplorer nel weekend, ma era prodotto da TruTv non da Discovery.
Comunque questo canale si sta dimostrando davvero notevole:D
concordo ;)

Nicola47, sono della Sicilia, da noi si prevede di effettuare lo swich-off tra Maggio e Giugno 2012, così dicono voci di corridoio.

Mi piacerebbe vedere su DMAX Mythbusters. 3750, sai se in futuro è previsto? :)

floola ha scritto:
Mi piacerebbe vedere su DMAX Mythbusters. 3750, sai se in futuro è previsto? :)
anche io... magari anche stagioni non recenti o con un certo ritardo dalla pay...
sarebbe una trasmissione perfetta per il canale, pazza e interessante. :D Poi era già arrivata in chiaro in italia su Rai2, son fiducioso.

un altro programma che mi piacerebbe venisse inserito è topgear. :icon_cool:

comunque il canale mi sta prendendo da matti, anche se il doppiaggio di alcuni programmi non è dei migliori, gli effetti scenici sono livellati un po' troppo è il tutto pare monotono con la sola voce narrante o buchi di audio abbastanza lunghi.

Top Gear se non ho capito male sembra sia previsto, in futuro. Del resto, se sul free i diritti sono del gruppo Discovery, che l'ha trasmesso su Real Time, ci vuole poco a metterlo su DMAX.

Indietro
Alto Basso