Discussioni su DMAX

ekboz1 ha scritto:
tra l'altro non ha senso neanche lasciarlo la a "penzoloni" nella safe-area... un pò più su e un pò più a sx ed era più equilibrato
L'hanno messo cosi penso per essere uguale a quello degli altri canali del gruppo però io l'avrei messo in basso a sx :)

DDTV ha scritto:
Adesso mancano solo i MythBusters su DMAX:D

Ho molti dubbi che nel breve periodo passi quel programma su dmax, essendo uno dei programmi di punta di discovery channel su sky e che a rotazione vengono riproposte tutte le puntate.

DDTV ha scritto:
Adesso mancano solo i MythBusters su DMAX:D

eh già... :D

Su Dmax germania e altrove viene trasmesso insieme a top gear, quindi è solo questione di tempo credo. :icon_cool:
@loris_cb
Se è questo il motivo il canale non sarebbe mai dovuto approdare sul digitale terrestre, concedere le vecchie edizioni non mi pare una grande privazione per gli abbonati del Babbo Natale Murdoch.

sul logo avete ragione, lo preferivo a destra. tra l'altro la grafica "parental control" è rimasta sulla destra. Forse devono rieditare alcuni promo, ma ho visto la strisciolina rossa in solitudine che guardava perplessa il logo sulla destra. :badgrin:

comunque navingando meglio il sito ho capito come inviare i commenti nei video... il tutto è ancora collegato a facebook e la cosa non mi piace affatto. Anche se viene permesso di usare hotmail, yahoo, ecc... alla fine facebook ti è sempre sul collo, ricavando informazioni personali.

Con il sito avrei sperato di non essere costretto a scendere a patti con il diavolo facebook.

ekboz1 ha scritto:
il bitrate è quello purtroppo......
Purtroppo ... cosa ?
Sono 3 Mb/s ... come QVC, La7d, RealTime, ecc. ...
Dopo La7 sono i canali a bitrate più alto ...

3750... ha scritto:
Purtroppo ... cosa ?

infatti DMAX è uno dei canali che si vede meglio neanche paragonabile a delle vere e proprie nefandezze in giro sul DTT

3750... ha scritto:
Purtroppo ... cosa ?

quando vedo i promo su realtime la differenza con dmax si vede...

bene per football hooligans,essendo appassionato del fenomeno,ma non sarà nulla di nuovo,semplicemente ci sarà sto dalai che dirà qualcosa e immagino i dialoghi in italiano. per il resto è un format già andato in onda (non ricordo se sulla bbc o discovery channel), l'attore è danny dyer, protagonista di football factory.
per capirci si parla di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=b12D3xdLVqs
http://www.youtube.com/watch?v=e7uizldVfTI&feature=fvst

ah,come vedete nel secondo link era già stato pure tradotto in italiano...
indi per cui di nuovo poco o nulla...

_Ares_ ha scritto:
infatti DMAX è uno dei canali che si vede meglio neanche paragonabile a delle vere e proprie nefandezze in giro sul DTT

Su DMAX qualche volta si vedono parecchi pixelloni. Prima guardavo un programma sugli uragani ed era la fiera del pixel...cosa che non accade con Real Time.

M. Daniele ha scritto:
Su DMAX qualche volta si vedono parecchi pixelloni. Prima guardavo un programma sugli uragani ed era la fiera del pixel...cosa che non accade con Real Time.

evidentemente Real time è leggermente superiore come qualità visiva ma a dire il vero non mi sono mai imbattuto in una trasmissione su Dmax che "spixelli" in maniera eclatante

allora non sarà il bitrate che effettivamente se lo conferma 3750 è sicuro che sia in quel modo. Però qualcosa che degrada il segnale e di brutto ce l'hanno....

_Ares_ ha scritto:
evidentemente Real time è leggermente superiore come qualità visiva ma a dire il vero non mi sono mai imbattuto in una trasmissione su Dmax che "spixelli" in maniera eclatante
Realtime è downscalato dall'HD ...
DMAX è così alla sorgente (SAT Thor). Cmq a breve migliorerà anch'esso, a parità di bitrate ... ;)

Ben, bene, sempre meglio. grazie per l'anticipazione. :D
comunque ogni tanto deve esserci qualche problema con il satellite, si notano degli squadrettamenti al centro dello schermo, ma molto di rado. lo fa più con realtime che nn dmax.

sui nuovi programmi non sono molto entusiasta... di nuovo tatuaggi, a Milano, ma son sempre tatuaggi. Poi sarà che il calcio non lo seguo e detesto i suoi eccessi, quindi il programma sul tifo violento non credo lo vedrò.

Mux X ha scritto:
comunque ogni tanto deve esserci qualche problema con il satellite, si notano degli squadrettamenti al centro dello schermo, ma molto di rado. lo fa più con realtime che nn dmax.
Non è possibile: come detto, RealTime non arriva via satellite, ma in fibra ottica, downscalato dall'HD. Solo DMAX arriva (temporaneamente) via SAT ... ;)

Indietro
Alto Basso