Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
No... interno ma sky deve solo dare lo spazio per contratto e il resto lo fa ESPN (encoder, qualità)

ecco, se già mi parli di encoder la qualità cala. Espn America ha già la sua rete di diffusione già encodata identica in ogni pacchetto presente in Europa. Se pigliano il transport stream così com'è su astra o thor o altri satelliti e lo ripetono paro paro, allora la qualità non cambia, se passa da encoder di nuovo è tutt'altra cosa...
Vi ricordo che altrove viaggia sui 10 Mbs di media, ovunque...
E poi in genere è il provider che decide il bitrate, non il cliente. O meglio, il cliente chiede e gli vengono date delle opzioni in base al carico presente nel flusso asi e in base a quanto è disposto a pagare. Il contrario si fa solo se l'offerta economica è di alto livello e a quel punto il provider non dice di no...
Comunque non mi sto a fasciar la testa prima di romperla, mal che vada me la vedo ancora dove la vedo oggi e confido che sky non faccia qualche boiata, sono cautamente ottimista, anche se l' hd di sky confrontata anche solo con canal + è fatta proprio male.

Non preoccuparti :)
Aveva detto pietro89 (che ha contatti) che ESPNAHD lo prendono dal TP dei 19,2EST e sky da solo lo spazio che per l'appunto è deciso dall'editore :)

Quindi non mi pongo il problema...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non preoccuparti :)
Aveva detto pietro89 (che ha contatti) che ESPNAHD lo prendono dal TP dei 19,2EST (copiandolo pari a pari) e sky da solo lo spazio che per l'appunto è deciso dall'editore :)

Se è così ottimo, probabilmente lo faranno multi codifica per anche gli altri provider europei interessati.

Kantrax ha scritto:
aggiungi canalsatellite e leva digital +, devo aggiornare la firma...comunque espn america hd altrove è uno spettacolo,spero che sky non lo comprima troppo... Magari pure un espn hd come in uk....non mi farebbe schifo...:D
Si,sono troppe e non le sfrutto....pian piano che scadono vedro di tenermi solo sky uk
E per chi ha il motore a 30 ovest c è free fox sports hd e a 15ovest c è sempre il feed hd free della NFL

ammazza :5eek: :D

tra quelle che hai viasat non deve essere male ;)

precisiamo: ho detto che lo prendono dai 19 E, non so però se si limiteranno a decodificarlo o lo faranno passare anche dai loro encoder... questo lo scopriremo fra 4 giorni...;)

dario92 ha scritto:
ammazza :5eek: :D

tra quelle che hai viasat non deve essere male ;)

Viasat è uno spettacolo, avendola in regalo da amici Norvegesi non la cambio per niente al mondo...tutta in inglese o quasi e l'hd fa paura. Lo scorso anno mi sono visto pure il sole a mezzanotte in diretta sulla NRK 3 in hd. La notte fanno i video musicali sempre in hd.
L'ho vista qua per la prima volta la ESPN in HD quando si chiamava NASN.

pietro89 ha scritto:
precisiamo: ho detto che lo prendono dai 19 E, non so però se si limiteranno a decodificarlo o lo faranno passare anche dai loro encoder... questo lo scopriremo fra 4 giorni...;)
OK :)
Mi ero parzialmente dimenticato il tuo messaggio... infatti ora l'ho trovato e non specifica

Comunque sarebbe da stupidi farla passare nei loro encoder, se la prendono dai 19,2 est
Spero che non facciano sta sciocchezza enorme

Kantrax ha scritto:
Viasat è uno spettacolo, avendola in regalo da amici Norvegesi non la cambio per niente al mondo...tutta in inglese o quasi e l'hd fa paura. Lo scorso anno mi sono visto pure il sole a mezzanotte in diretta sulla NRK 3 in hd. La notte fanno i video musicali sempre in hd.
L'ho vista qua per la prima volta la ESPN in HD quando si chiamava NASN.

immaginavo ;)

sara' stato stupendo il sole a mezzanotte in hd :icon_bounce: ;)

ps rispetto a sky italia,l'hd e' parecchio migliore ? :eusa_think:

grazie, aspettiamo altri 3 giorni sperando che non facciano troppi danni :)

marcobremb ha scritto:
Speriamo in bene...
lo spero anche io per voi più che altro, so che l'aspettate da tempo... FOX SPORTS a 30° schifezza parecchio quando si muove veloce, si vede chiaro che è ricompressa...anche solo una volta, quindi speriamo che SKY eviti...

dario92 ti ho mandato un messaggio privato

No non mi dite così che mi metto a piangere!! :crybaby2:

Se sky ricomprime espna son proprio degli stronzi, non vi azzardate! :eusa_naughty:

NON VI AZZARDATE...
Lo ripeto anch'io...
Speriamo davvero di no... che usino soltanto lo spazio e non rovinino tutto con i loro schifo-encoder

Comunque sono positivo... non penso che facciano proprio la caz****
Non ci vuole tanto a concedere spazio e basta... lasciate fare a ESPN il resto

Ultima modifica:
Aspettiamo 4 giorni dai...
Anche se, visto che lo prendono dai 19 est, mi fa pensare ad una decodificazione diretta e non su encoder sky

Comunque anche nel caso peggiore (CHE CMQ NON DEVONO FARE) l'HD sarà superiore a quelli di sky ma minore a Eurosport
Forse qualcuno sarà dirci di più nei prossimi giorni (caspio, ercolino)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Aspettiamo 4 giorni dai...
Anche se, visto che lo prendono dai 19 est, mi fa pensare ad una decodificazione diretta e non su encoder sky

Comunque anche nel caso peggiore (CHE CMQ NON DEVONO FARE) l'HD sarà superiore a quelli di sky ma minore a Eurosport
Forse qualcuno sarà dirci di più nei prossimi giorni (caspio, ercolino)

Guarda te lo posso dire anch'io dato che ero abbonato ad espn uk.
Buono ma non ottimo molto meglio eurosport.
Di poco superiore a sky tra l'altro a volte un po' scattoso perchè avevano (hanno?) problemi di conversione da 24 a 25 fps
Non dico che non sia un bel guardare ma non è di certo da smanettarcisi.
Tra l'altro non pensare che espn sia molto meglio di sky a gestire gli encoder, ci ha messo ben undici mesi a settarlo degnamente, prima era inguardabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso