Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sto guardando la partita di College Basket...
Poles1974 ha scritto:Da una mezzora a questa parte mi sembra che il problema dei macroblocchi sia stato risolto.
Resta un bitrate penalizzante rispetto a quello dell versioni di ESPN America HD presenti sui bouquet tedesco, UK e scandinavo, ma quello è un altro discorso...![]()
Bye, Chris
fabcat ha scritto:phelps ha ragione,è il solito contentino che ti da sky tanto per loro gli italiani non capiscono nulla di hd e si bevono tutto
nascar1993 ha scritto:1080p?
Credo Che in Germania e uk sia 720 p...quindi anche la nostra versione ?!?nascar1993 ha scritto:Ma è un 720p o un 1080p?
JackFoley ha scritto:Ci son diverse correnti di pensiero sul 720p o 1080i. Fox e ESPN trasmettono sicuramente a 720p e son convinti che quel formato sia il migliore per lo sport.
Sì li noto...massimomarcello ha scritto:Qualcun'altro, oltre a me, nota durante questa partita di hockey, dei passaggi di schermo tutto nero ogni 2/3 minuti?
Per passaggi intendo dire che per un istante (tipo 1 centesimo di secondo, proprio un attimo...), c'è uno scatto del segnale; magari non è correlabile ai problemi di stamattina, ma della produzione americana.
phelps ha scritto:ESPN America trasmette dovunque sempre e solo a 1080i...![]()
in USA il Superbowl va su NBC = 1080i anche da loro...
io personalmente sono per la risoluzione maggiore possibile...dopo anni che vedo le Tv Tedesche, Svizzere e Austriache a 720p opposte alle altre - sky ITA inclusa - a 1080i, almeno per il mio occhio (ricordo che ognuno di noi ha una sensibilità oculare diversa dall'altro...questo argomento non ha una verità oggettiva e dogmatica...), la risoluzione maggiore mi colpisce di più, mentre non colgo enormi benefici dal cambiamento tra interlacciato e progressivo...
phelps ha scritto:ESPN America trasmette dovunque sempre e solo a 1080i...![]()
in USA il Superbowl va su NBC = 1080i anche da loro...
io personalmente sono per la risoluzione maggiore possibile...dopo anni che vedo le Tv Tedesche, Svizzere e Austriache a 720p opposte alle altre - sky ITA inclusa - a 1080i, almeno per il mio occhio (ricordo che ognuno di noi ha una sensibilità oculare diversa dall'altro...questo argomento non ha una verità oggettiva e dogmatica...), la risoluzione maggiore mi colpisce di più, mentre non colgo enormi benefici dal cambiamento tra interlacciato e progressivo...