ma se avessi detto io a proposito di utenti che sparano sulla RAI ogni 3x2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:essendo già a Kiev, D'Amico oggi non deve prendere l'aereo...gli basterà la metropolitana per arrivare allo stadio...![]()
che dite, facciamo una telefonata anonima su un presunto pacco-bomba, così che questa volta lo blocchino in metrò?![]()
![]()
![]()
nunziolitrenta ha scritto:ma guarda che oggi D'Amico è andato a Donetsk![]()
YODA ha scritto:Avviso ai naviganti :
bene lo scambio di impressioni, i commenti e le critiche,
ma le offese gratuite (nemmeno inerenti al tema) non sono tollerate.
Verranno cestinate e forse qualcuno guadagnerà punti per una vacanzina...![]()
Secondo me sono gli unici che si salvanostrepto ha scritto:Anche i telecronisti inseriti nell'ultimo periodo (Rimedio e Lollobrigida)
ERCOLINO ha scritto:
io ho un tablet cinese e l'app funzionaBlackPearl ha scritto:Peccato che Honeycomb non ce l'abbia quasi nessuno e Ice Cream Sandwich al momento è disponibile sono per pochissime device... Quindi si, parlando di problema risolto hanno fatto bene a sottolineare quel piccolo "non del tutto"...![]()
pmmagic8 ha scritto:Secondo me sei tu che sei sordo.
In quanto al resto, l'articolo di tvblog
http://www.tvblog.it/post/36593/europei-sulla-rai-dilettanti-allo-sbaraglio
ha un solo difetto: è troppo morbido. Quegli incapaci avrebbero meritato toni ben più duri.
Bruno Gentili e Dossena sono i peggiori di tutti i tempi e oltretutto non riconoscono nemmeno i giocatori (allucinanti e patetici nell'ultima amichevole Italia-Russia quando anche dopo il terzo replay continuavano a dire che l'errore sul gol l'aveva fatto Bonucci quando le immagini facevano vedere in primo piano che era Maggio, con tanto di nome sulla maglia).
L'incompetenza e il dilettantismo RAI non ha eguali in Europa, fatto forse salvo qualche Paese minore.
Uno come Bruno Gentili a SKY (e persino a Me*daset) non farebbe le telecronache manco di un torneo condominiale.
agostino31 ha scritto:io ho un tablet cinese e l'app funziona![]()
Mesi? Partite... 2 o 3 al massimo.Ranma25783 ha scritto:sia ccettano scommesse su quanti mesi passeranno prima del suo sicuro esonero...fine OT
come direbbe qualcuno ti STRAQUOTO....m.a. ha scritto:Sono in vacanza, e venire dietro alla discussione è praticamente impossibile. Comunque, dico la mia. Inizio col dire che molti vostri giudizi vanno al di là delle critiche. Sono davvero offensivi, totalmente privi di senso. Si tocca la maleducazione vera e propria, a tratti. Quindi, il primo 4 lo do a tanti ultrà della pay tv presenti qua dentro. Irrispettosi delle singole persone, e anche dei poveracci che Sky non possono permetterselo. E il quattro è un voto generoso.
...................................
E' tra le più belle competizioni internazionali degli ultimi anni, nulla da dire. La mia opinione finisce qua. Pronto a subire insulti, attacchi di ogni tipo dei signori "chisenefregadichinonsipuòpermetterediscai", "critichiamolaraicheharubatoleuropeoacaressa", "macheschifolarai", "abbassolarai" eccetera eccetera. E mi raccomando: stasera fate la solita analisi al logo della RAI durante Polonia-Russia. Good luck!
Non posso che concordare, però i commenti dove finisce la critica e inizia il "dagli alla RAI" sono pochissimi.m.a. ha scritto:Sono in vacanza, e venire dietro alla discussione è praticamente impossibile. Comunque, dico la mia. Inizio col dire che molti vostri giudizi vanno al di là delle critiche. Sono davvero offensivi, totalmente privi di senso. Si tocca la maleducazione vera e propria, a tratti. Quindi, il primo 4 lo do a tanti ultrà della pay tv presenti qua dentro. Irrispettosi delle singole persone, e anche dei poveracci che Sky non possono permetterselo. E il quattro è un voto generoso.
[...]
Come osi elogiare la Rai?m.a. ha scritto:Sono in vacanza, e venire dietro alla discussione è praticamente impossibile. Comunque, dico la mia. Inizio col dire che molti vostri giudizi vanno al di là delle critiche. Sono davvero offensivi, totalmente privi di senso. Si tocca la maleducazione vera e propria, a tratti. Quindi, il primo 4 lo do a tanti ultrà della pay tv presenti qua dentro. Irrispettosi delle singole persone, e anche dei poveracci che Sky non possono permetterselo. E il quattro è un voto generoso.
[...]
E' tra le più belle competizioni internazionali degli ultimi anni, nulla da dire. La mia opinione finisce qua. Pronto a subire insulti, attacchi di ogni tipo dei signori "chisenefregadichinonsipuòpermetterediscai", "critichiamolaraicheharubatoleuropeoacaressa", "macheschifolarai", "abbassolarai" eccetera eccetera. E mi raccomando: stasera fate la solita analisi al logo della RAI durante Polonia-Russia. Good luck!
m.a. ha scritto:Sono in vacanza, e venire dietro alla discussione è praticamente impossibile. Comunque, dico la mia. Inizio col dire che molti vostri giudizi vanno al di là delle critiche. Sono davvero offensivi, totalmente privi di senso. Si tocca la maleducazione vera e propria, a tratti. Quindi, il primo 4 lo do a tanti ultrà della pay tv presenti qua dentro. Irrispettosi delle singole persone, e anche dei poveracci che Sky non possono permetterselo. E il quattro è un voto generoso.
Andiamo alla copertura RAI.
La copertura delle singole partite è più che buona. Eccellente no, ma si potrebbe addirittura considerare come tale, se solo si ricordasse che la RAI è una tv generalista e non tematica, quindi bisogna incastonare i palinsesti. Le partite vengono trasmesse senza quel latente senso di "obbligo" che si intravedeva 4 anni fa. Voto: 7.
Le rubriche di contorno: bene Dribbling e le rubriche intorno alle partite, sia pur troppo centralizzate sull'Italia. A far abbassare il voto c'è Notti Europee, non tanto nei conduttori, quanto nella presenza di Gene Gnocchi che, purtroppo, non rende come un tempo. Voto: 6.5 (senza Gene Gnocchi abbiamo almeno un punto in più).
I telecronisti A parte Gianni Bezzi, la cui presenza nei grandi tornei internazionali per me è continuo mistero, direi ok. La coppia Gentili-Dossena, che qui è stata duramente (e maleducatamente) attaccata (addirittura per l'accento romanesco!!!! In effetti Caressa si sente che è cinese...), in Italia-Spagna mi ha semplicemente sorpreso! Bruno Gentili è tornato quello dei tempi della radio: stratosferico! Merita di commentare altre partite oltre la Nazionale. Un bel 7.5 a Bruno Gentili. Cerqueti e Bizzotto non sono affatto delle sorprese: 7.5 anche per loro. Rimedio e Lollobrigida non sono affatto male: 7. Insomma, un 7.5 di media a tutti i telecronisti, tranne Bezzi a cui devo, purtroppo, dare cinque.
Opinionisti Da sempre, sono il vero punto debole della Rai e di RAISport. Che è anche sfortunata, perché negli anni passati ha avuto voci tecniche eccellenti ma non le ha mai potute utilizzare per i grandi tornei internazionali (ricordate Capello, nominato ct inglese pochi mesi prima di Euro 2008?). Ieri D'Amico ha letteralmente condizionato la telecronaca di Cerqueti, soprattutto per le continue informazioni sbagliate che dava (Hart non fu il portiere dell'Inghilterra a Sudafrica 2010, per esempio). Il voto è di 5.5. In studio non mi piace l'aria da "sotuttoio" di Zazzaroni (la versione free di uno di SKY che ora non ricordo come si chiama...). 5.5 anche per lui.
Inviati Sfiga post Spagna-Italia a parte, ottimo Antinelli, il migliore in assoluto tra i giovani della RAI.