Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Villans'88 ha scritto:
Condivido in parte per il mondiale ma come detto non tutti sono interessati a Togo-Iran ( mondiale 2006 )
In quest'Europeo ci sono state gare non di grande appeal, ma che hanno fatto davvero ottimi ascolti (anche se commentate da Bezzi, che su questo forum è visto come il male dei mali).

Poi nell'articolo di Digital-Sat, quando Caressa parla elogiando Lollobrigida, dicendo: «da noi avrebbe fatto carriera più in fretta»... ma che frase è? :D :D :D
Eppure Caressa lo trovo intelligente e simpaticissimo, ma fare carriera significa lavorare per SKY e non per la Tv pubblica, boh?

SATRED ha scritto:
Europei: Fabio Caressa dice la sua sulla Rai, Marco Mazzocchi si sfoga: ''Inopportuno'' (con audio)

Ricostruiamo tutta la vicenda tra articoli di giornale ed interviste alla radio :)

Caressa ha detto quello che pensano tutti ( compresi diversi critici televisivi ) ma non sta a lui giudicare il lavoro della concorrenza
Come non sta a Bragagna s*******re la concorrenza in diretta tv
Come non sta a Zappia commentare il bilancio di MP
Come non sta a Berlusconi dire che Sky stia raschiando il fondo del barile oppure no

Villans'88 ha scritto:
Caressa ha detto quello che pensano tutti ( compresi diversi critici televisivi ) ma non sta a lui giudicare il lavoro della concorrenza
Come non sta a Berlusconi dire che Sky stia raschiando il fondo del barile oppure no
QUOTONE.

Vabbè sull'ultima frase mi sto per mettere a ridere se ricordo cosa a detto su X-Factor e i risultati che ha avuto alla fine :lol:

marcobremb ha scritto:
QUOTONE.

Vabbè sull'ultima frase mi sto per mettere a ridere se ricordo cosa a detto su X-Factor e i risultati che ha avuto alla fine :lol:

I risultati hanno dato ragione a Sky ma io la penso come PierSilvio sull'argomento

militoo ha scritto:
Siamo bravi anche perché sappiamo sopportare le critiche, e ci vedono 15 milioni di persone, non un milione» Mi sa che Mazzocchi almeno in questo avrà ragione. No?

Beh o mangi la minestra o ti butti dalla finestra, non è che ci siano tante alternative per vedere gli Europei.
Non è che la gente rinuncia agli Europei e alla Nazionale perchè ci sono dei commentatori scarsi e degli opinionisti ancora peggiori. Non è un discorso che ha molto senso.

Per il resto Mazzocchi ha ragione ad arrabbiarsi con Caressa, non è bello criticare e dare certi giudizi a dei colleghi. E la stessa cosa vale anche per la sbroccata di Bragagna qualche settimana fa al Golden Gala

Villans'88 ha scritto:
Dovrebbero calmarsi un pò tutti. Pure giornalisti come Caressa e Vanzini che parlano come proprietari e titolari di diritti...

Villans'88 ha scritto:
I risultati hanno dato ragione a Sky ma io la penso come PierSilvio sull'argomento
Io no... ma ognuno la pensa come vuole ;)

militoo ha scritto:
Vanzini che parlano come proprietari e titolari di diritti...
Che c'entra Vanzini?
Lui scrive e parla solo con gli utenti che lo contattano su twitter e facebook in modo amichevole (e vedo che si trovano bene gli utenti). Non dice mai nulla in TV, radio, interviste o cmq con gli organi di stampa ;)

E'ben diverso ;)

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
In quest'Europeo ci sono state gare non di grande appeal, ma che hanno fatto davvero ottimi ascolti (anche se commentate da Bezzi, che su questo forum è visto come il male dei mali).

Poi nell'articolo di Digital-Sat, quando Caressa parla elogiando Lollobrigida, dicendo: «da noi avrebbe fatto carriera più in fretta»... ma che frase è? :D :D :D
Eppure Caressa lo trovo intelligente e simpaticissimo, ma fare carriera significa lavorare per SKY e non per la Tv pubblica, boh?

1) Bezzi e D'Amico sono il male dei mali ma c'è ne sono anche a Sky ( i già citati Compagnoni - Mauro oppure Tecca,Altafini e lo stesso Caressa )
2) Che forse Lollobrigida ( il quale a me non piace ) forse su Sky avrebbe avuto più spazio tra i tanti match in onda ogni settimana e forse sarebbe stato notato e avrebbe fatto il salto di qualità ( come avvenuto a Gentile e Zancan per fare un esempio )

marcobremb ha scritto:
Che ha detto di male Caressa?
A me sembra che ha detto quello che pensano un pò tutti :).

Allora, d'altro canto, le considerazioni di Franco Bragagna fatte durante il Golden Gala sono quelle che pensano un po' tutti, ossia che il team atletica SKY é competente a differenza di quello del nuoto. Eppure stava venendo giù il finimondo. Il fatto é che, secondo me, si continua a vedere solo da una parte il paradiso e da quell'altra solo l'inferno.
Inoltre le critiche di Aldo Grasso sono da prendere con le pinze perché la sua acredine contro Rai Sport esiste dalla notte dei tempi :eusa_wall:

@marcobremb Non ce l'ho assolutamente con te che sei sempre uno molto equilibrato ;)

Fine ot

Finora l'Europeo in Rai si é dimostrato buono (stranamente...) nell'elasticità dell'offerta mentre la qualità (sia grafica che, in alcuni casi, giornalistica) é decisamente migliorabile

Edit. Totalmente d'accordo con te, Villans :)

militoo ha scritto:
Dovrebbero calmarsi un pò tutti. Pure giornalisti come Caressa e Vanzini che parlano come proprietari e titolari di diritti...

Ma lo stesso vale per Bragagna e Mazzocchi ( Team leader?ma stiamo scherzando?:5eek: :5eek: :5eek: )

albert90 ha scritto:
Allora, d'altro canto, le considerazioni di Franco Bragagna fatte durante il Golden Gala sono quelle che pensano un po' tutti, ossia che il team atletica SKY é competente a differenza di quello del nuoto. Eppure stava venendo giù il finimondo. Il fatto é che, secondo me, si continua a vedere solo da una parte il paradiso e da quell'altra solo l'inferno.
Ma infatti poi ho quotato quello che ha detto Villans :) ;)
Nessuno deve giudicare nessuno tra società. :)

Villans'88 ha scritto:
1) Bezzi e D'Amico sono il male dei mali ma c'è ne sono anche a Sky ( i già citati Compagnoni - Mauro oppure Tecca,Altafini e lo stesso Caressa )
2) Che forse Lollobrigida ( il quale a me non piace ) forse su Sky avrebbe avuto più spazio tra i tanti match in onda ogni settimana e forse sarebbe stato notato e avrebbe fatto il salto di qualità ( come avvenuto a Gentile e Zancan per fare un esempio )

Mauro, Tecca, Altafini... aggiungo Di Marzio e credo non ci sia più Sormani (che copiava Altafini in Stream e poi ad inizio SKY). E i giornalisti tifosi che usano per la B, ma come prima telecronaca!
Su Lollobrigida intendevo quello dici te, ma è pure possibile voler scegliere di lavorare in RAI al posto di SKY!
Sul fare carriera: Pardo e Foroni proprio per la posizione dominante di Caressa e di altri hanno deciso di accettare l'offerta del Biscione. Giusta o non giusta questo è un altro discorso.

Siamo in un epoca dove ormai si critica sui minimi dettagli(volte critiche anche esagerati)però ha ragione Caressa sulla questione di un mancanza di una scuola nella rai.

flown23go ha scritto:
sono stati in silenzio per troppo tempo....ora esplodono tutti quanti.....
Caressa che seguirà la gare di nuoto è stato chiamato in causa da Bragagna, ma non è certo così che si risolvono le situazioni... parlando anche te Caressa di altri colleghi.
Bragagna ha sbagliato a parlare di competenze dei colleghi (non sul pompaggio di SKY per le Olimpiadi, quando noi non utenti di SKY vedremo con la RAI quello che faceva RAI2 e RAISport1 exPiù) così come ora sbaglia Caressa.

sawyer83 ha scritto:
Siamo in un epoca dove ormai si critica sui minimi dettagli(volte critiche anche esagerati)però ha ragione Caressa sulla questione di un mancanza di una scuola nella rai.
Ma Caressa ha avuto una scuola? Non credo, ma è bravo di suo.

marcobremb ha scritto:
Ti dà fastidio? :icon_rolleyes:
A me no. A Bragagna si. La tecnica di pubblicità di SKY scusa non è un pompaggio continuo?
Il messaggio di Bragagna fu chiaro: "le abbiamo anche noi le Olimpiadi!"

Indietro
Alto Basso