Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

DTT the best ha scritto:
E'sempre stato così... :doubt: :5eek:

@militoo
Il meglio dello sport Olimpico :lol: :lol:
Ma cosa vuol dire??? :5eek: Nelle Olimpiadi non esiste il meglio o il peggio!!! :eusa_wall:

Vedrete tutte le gare degli azzurri? Ne sei sicuro? Io non lo sarei ;)

Ah... e i giorni di Olimpiadi sono 19 (17+2) :evil5:
200/17=11h

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
E'sempre stato così... :doubt: :5eek:

Il meglio dello sport Olimpico :lol: :lol:
Ma cosa vuol dire??? :5eek: Nelle Olimpiadi non esiste il meglio o il peggio!!! :eusa_wall:
Vedrete tutte le gare degli azzurri? Ne sei sicuro? ;)

Ah... e i giorni di Olimpiadi sono 19 (17+2)

1) "Nelle Olimpiadi non esiste il meglio o il peggio". Certamente l'italiano avrà voglia di seguire la Pellegrini e non l'oro del Taekwondo.
2) Sono sicuro che vedremo tutte le gare degli azzurri che valgono medaglie quindi il meglio tra RAI2, RAISport e RAI.tv. :D
3) I giorni sono 19. Il 25 e il 26 servono al torneo di calcio, il 27 cerimonia di apertura e qualificazioni tiro con l'arco :D

Se vuoi parlare di Olimpiadi su SKY, vai nell'apposito 3d. (Ti rispondo come i tuoi cari amici del forum SKY) :D :D :D

militoo ha scritto:
1) "Nelle Olimpiadi non esiste il meglio o il peggio". Certamente l'italiano avrà voglia di seguire la Pellegrini e non l'oro del Taekwondo.
2) Sono sicuro che vedremo tutte le gare degli azzurri che valgono medaglie quindi il meglio tra RAI2, RAISport e RAI.tv. :D
3) I giorni sono 19. Il 25 e il 26 servono al torneo di calcio, il 27 cerimonia di apertura e qualificazioni tiro con l'arco :D
1) Dipende...
E se c'è un italiano in batteria a nuoto e in contemporanea la finale di tennis? Dimmi tu qual'è l'evento più interessante! ;)
Ricordo che è a Wimbledon il tennis :)

2)Io non lo sarei ;) Ma poi... mica avevi detto che 200 ore erano sufficienti per vedere tutto degli azzurri?

3)Quello che ho detto ;)

Va bene... se volete continuiamo sul 3d Londra 2012

Ultima modifica:
Beh Marco ma non è che a tutti devono per forza piacere tutte le discipline olimpiche, anche quelle meno note o no? Non credo che sia molto corretto mettere faccine di stupore se uno ti dice che guarda solo un determinato numero e tipo di discipline :)

marcobremb ha scritto:
1) Dipende... se la Pellegrini è in batteria e non in finale mi seguo il Taekwondo. ;)
E se c'è un italiano in batteria a nuoto e in contemporanea la finale di tennis io so cosa scegliere (dimmi tu qual'è quello più interessante! ;) )

2)Io non lo sarei ;)

3)A certo perchè dell'arco chissenefrega no? :5eek:

Ti ripeto che visto che hai SKY potrai scegliere te cosa vedere. Ma lascia a noi che non vogliamo o abbiamo SKY di vederci quello che deciderà la RAI e che io sarò felice di vedere. I momenti più importanti dell'Olimpiade (quelli che passeranno alla storia) passeranno anche sulla TV pubblica. Noi ci accontenteremo degli errori della RAI e voi vi godrete la perfezione di SKY con l'altro 3% che deciderà di farsi l'abbonamento secondo lo studio dell'articolo di D-SAT.
Dell'arco se lo davano gratis lo vedevo, pagarlo per vederlo nemmeno per sogno.:D :D :D

Con questo ho concluso l'argomento.

phelps ha scritto:
tra Spagna e Croazia 2-2 deve essere e 2-2 sarà...:evil5: :eusa_whistle: ;)

2 indizi...

- ieri sera l'edizione on-line di Marca (il più letto giornale sportivo di Spagna, la loro "Gazzetta"), prima ancora che iniziasse Spagna-Irlanda, titolava già a piena pagina: "Si Espana gana hoy, el proximo lunes un 2-2 contra Croacia dejarìa fuera Italia"...non credo che sia necessaria la traduzione, nè credo che sia difficile capire quale sia il reale desiderio della stampa (e della maggior parte della gente) spagnola...:evil5: :eusa_whistle:

- dopo gli Europei, la Federazione Croata cambierà presidente...il nuovo eletto (candidato unico) sarà Davor Suker, centravanti della loro squadra terza ai Mondiali del '98...ora, indovinate un po' dove ha giocato la parte più importante della sua carriera di club il buon Davor? :eusa_think: ops...avete indovinato...proprio in Spagna (Siviglia e Real Madrid, per la precisione)...:evil5: :eusa_whistle: ;)

quindi, non fatevi troppe illusioni sulla correttezza della Spagna (che non è mai esistita, in nessun campo)...:eusa_whistle:

dovevamo evitare di finire in questa situazione...e non ci siamo riusciti...ergo, ne pagheremo le conseguenze...:evil5: :crybaby2:

Phelps, ma poi Davor Suker l'ha fatto il BISCOTTO con gli amici spagnoli? :D :D :D :D

militoo ha scritto:
Phelps, ma poi Davor Suker l'ha fatto il BISCOTTO con gli amici spagnoli? :D :D :D :D

per questa volta ci è andata bene* (e i Croati meritavano pure di vincere e passare il turno ai danni di una Spagna assai modesta quella sera)...;) ...ma non dare per scontato che la correttezza trionfi sempre e comunque..."biscotti", "pastette" e "Byron Moreno vari ed eventuali" sono sempre dietro l'angolo, basta "distrarsi" un attimo e vieni "fregato"...;)

*e, nel caso non fosse chiaro, specifico che la cosa mi fa solo piacere...:evil5: :eusa_whistle:

Ascolti euro 2012

Ancora uno straordinario risultato per il calcio sulle reti Rai: il primo quarto di finale degli Europei 2012 tra Portogallo e Repubblica Ceca trasmesso ieri, giovedì 21 giugno, su Rai1 e in simulcast su RaiSport 1 e RaiHD ha realizzato 7 milioni 573 mila spettatori e uno share del 32.97.
Molto bene anche i programmi dedicati agli Europei: alle 14.04 su Rai1 e in simulcast su RaiSport 1 la rubrica "Dribbling Europei" ha raggiunto 632 mila e il 4.18; alle 20.02 il programma "Stadio Europa" in onda su Rai1 e in simulcast su Raisport 1 ha registrato 835 mila spettatori e uno share del 4.66. In seconda serata su Rai1 alle 23.06 il programma "Notti Europee" ha fatto registrare 1 milione 272 mila spettatori con l'11.52.

L'Italia batterà l'Inghilterra? Sky Sport 24 lo chiede a Bocelli (TvBlog)

per caso SKY può permettersi queste bassezze che fa la RAI? Oppure 2 pesi 2 misure? Fermo restando che sono contrarissimo a ricorrere al vip di turno

Ranma25783 ha scritto:
per caso SKY può permettersi queste bassezze che fa la RAI? Oppure 2 pesi 2 misure? Fermo restando che sono contrarissimo a ricorrere al vip di turno

SkySport24 lo fa da sempre. Come le all news sportive americane da cui ha copiato o come le nostre che hanno copiato a loro volta da SkySport24. Infotainment sportivo: magica chiave che apre le porte ad un'offerta popolare e agli ascolti. :icon_twisted:

Ranma25783 ha scritto:
L'Italia batterà l'Inghilterra? Sky Sport 24 lo chiede a Bocelli (TvBlog)

La Rai ha addirittura chiesto al Divino Otelma se vinceremo gli Europei...pensa a chi sta più peggio. :eusa_wall:

Boom ieri sera per Spagna-Francia:

L’incontro di calcio Spagna-Francia quarto di finale degli Europei 2012 vinto per 2-0 dagli iberici campioni del mondo in carica, è stato seguito da 7.092.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 37,08%. Totale con Raisport1 8.026.000 ed il 41,96% di share.

SkySport24 in questi quattro giorni ha chiamato tantissime persone sia del mondo dello sport che del mondo dello spettacolo che hanno a che fare con Inghilterra o con Hodgson

Ranma25783 ha scritto:
Se leggessi il thread di skysport24 è pieno di critiche:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso