mi accodo: questi sono giorni di amichevoli, quindi non era una partita inutile, sacrosanto l'annullamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbero creare rai sport hd per gli eventi sportivimarcobremb ha scritto:E aggiungo: non solo il calcio deve essere trasmesso in HD, ma anche lo sci e il tennis
E invece![]()
arcimboldo223 ha scritto:potrebbero creare rai sport hd per gli eventi sportivi
lo so che siamo nella discussione sbagliata ma percaso la nostra ''amata'' Mamma Rai ci regalerà 3 canali hd?SATRED ha scritto:Prima sarebbe necessario creare Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD poi semmai verrà anche Rai Sport HD![]()
SATRED ha scritto:Prima sarebbe necessario creare Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD poi semmai verrà anche Rai Sport HD![]()
No. Irlanda-Croazia del 10 giugno non andrà su RaiHD per la concomitanza col Gp del Canada di Formula1.dado88 ha scritto:Tutte quante.
Sapevo che c'era la F1 solo che non mi ricordavo quandoBluelake ha scritto:No. Irlanda-Croazia del 10 giugno non andrà su RaiHD per la concomitanza col Gp del Canada di Formula1.
già...facevano vedere quella che andava in differita su rai uno alle 20.45 e al termine fare la differita di quella andata in onda su rai unonunziolitrenta ha scritto:Le partite in simulcast su RS1 avevano un senso solo se sul canale digitale fossero state trasmesse quelle in contemporanea
ma è troppo complicato spiegarglielo ai fenomeni rai
che se le trasmette Rai1, trasmesso nel mux1 che si vede ovunque, nessuno le guarda su RaiSport1 che trasmette nel mux2 con molta meno copertura ed è sul 57, canale a cui non arriva nessuno a meno di non volerlo.da Pontecagnano ha scritto:Ho sentito che Rai 1 e Rai Sport 1 trasmetteranno in simulcast le partite di Euro 2012.
La scelta sarebbe anche lodevole, se solo il simulcast fosse un simulcast a tutti gli effetti. Mi spiego: anche il giro d'Italia è andato in simulcast su Rai 3 e Rai Sport 2, ma fra le due reti c'era una differenza di due secondi buoni a vantaggio di Rai 3. Ora, per una gara ciclistica questo non ha una grande importanza, ma per una partita di calcio sì. Finirà che chi seguirà Rai Sport 1 sentirà l'esultanza del gol dalle case vicine (che magari seguono Rai 1) prima che egli stesso possa "vedere" il gol.
Speriamo che sarà un VERO simulcast, ma ne dubito fortemente!![]()
Voi che ne pensate?
Duncan#21 ha scritto:Una domanda sulla programmazione simulcast su Raisport 1: c'è speranza che nella terza giornata dei vari gironi, quando le partite si giocheranno alla stessa ora per garantire la regolarità della competizione, su Raisport 1 andrà in onda la partita che non verrà trasmessa su Raiuno oppure quei tontazzi della Rai per non farsi concorrenza interna manderanno stupidamente la stessa partita?
Sarebbe utile sapere cosa succede nell'altra partita di quel girone per farsi un'dea di chi passerà il turno piuttosto che guardare una differita alle 23 di cui si sa già il risultato.