E' normale per i mercati europei più importanti (italia-spagna-germania-inghilterra) la UEFA vuole guadagnare di più e le tv voglio spendere di meno e allora i diritti vengono acquistati sempre più tardi rispetto al resto del mondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente mi sembra una cosa impossibileVillans'88 ha scritto:Anche perchè bisogna vedere se gli azzurri si qualificano![]()
dado88 ha scritto:Personalmente mi sembra una cosa impossibile![]()
proviamo un po di pronostici...dado88 ha scritto:E' normale per i mercati europei più importanti (italia-spagna-germania-inghilterra) la UEFA vuole guadagnare di più e le tv voglio spendere di meno e allora i diritti vengono acquistati sempre più tardi rispetto al resto del mondo
Ma qualcosa che ad oggi non esiste...è se la paytv decide di non dare una partita al giorno? Non potremo sapere come andranno in onda....che poi da amante del basket sarebbe anche l'ora che la Rai tratta male un grande torneo di calcioAnakin83 ha scritto:il contratto con cui la paytv e Rai si metteranno d'accordo per garantire almeno 1 partita al giorno in chiaro.
dado88 ha scritto:Ma qualcosa che ad oggi non esiste...è se la paytv decide di non dare una partita al giorno? Non potremo sapere come andranno in onda....che poi da amante del basket sarebbe anche l'ora che la Rai tratta male un grande torneo di calcio![]()
un di meno nel paese + calciofilo del mondo non dovrebbe neanke essere nominato x skerzo. Cmq i Mondiali 2006 e 2010 quale formula avevano?dado88 ha scritto:Ma di quale contratto parla? C'e' una legge italiana che dice che solo le gare dell'Italia e la finale deve andare in chiaro tutto il resto può andare in pay, quindi se Sky, Premium o un'altra tv pay decide di comprare i diritti del torneo poi la Rai sarà costretta a comprare il pacchetto in chiaro e non è detto che li deve comprare dalla UEFA e non è detto che in questo pacchetto ci sia una gara al giorno, come possono essere di più possono anche essere di meno
Fare una offerta non vuol dire prendere le partiteVillans'88 ha scritto:La Rai ha fatto l'offerta per il pacchetto free,il quale prevede 19 match quindi un match al giorno sarebbe sicuro per qualunque tv in chiaro volesse acquistare l'europeo...
Il mondiale 2006 è stato acquistato tutto da Sky per poi aver venduto i diritti in chiaro alla Rai che comprendevano solo una partita al giorno.Ranma25783 ha scritto:Cmq i Mondiali 2006 e 2010 quale formula avevano?
era una domanda retoricadado88 ha scritto:Fare una offerta non vuol dire prendere le partite![]()
Il mondiale 2006 è stato acquistato tutto da Sky per poi aver venduto i diritti in chiaro alla Rai che comprendevano solo una partita al giorno.
Il mondiale 2010 è stato comprato tutto dalla Rai che ha venduto il torneo a Sky (in cambio di soldi e dei diritti in chiaro delle olimpiadi 2010 e 2012) tenendoci solo il pacchetto in chiaro con una partita al giorno
Non lo avevo capitoRanma25783 ha scritto:era una domanda retorica![]()
dicamo ke, sotto sotto, mi sto rassegnando a quasi tutta la deriva pay dello sport.dado88 ha scritto:Non lo avevo capito![]()
Fai bene, visto che più andiamo avanti con il tempo più lo sport sarà in pay...visto che anche Mediaset sembra interessata a trasmettere su Premium qualche evento sportivo non calcisticoRanma25783 ha scritto:dicamo ke, sotto sotto, mi sto rassegnando a quasi tutta la deriva pay dello sport.
dado88 ha scritto:Fai bene, visto che più andiamo avanti con il tempo più lo sport sarà in pay...visto che anche Mediaset sembra interessata a trasmettere su Premium qualche evento sportivo non calcistico![]()
Qui, nell'intervista fatta dal nostro DKI ad Alessandra Rosati di Mediaset PremiumRanma25783 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
saresti così gentile da darmi qualke fonte al riguardo