Anakin83
Digital-Forum Friend
anche io sono convinto che li prenderà la RAI in esclusiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nunziolitrenta ha scritto:io non credo che sky/premium prenderanno i diritti
tenete presente che ai mondiali sono 3 partite al giorno nella fase a gironi e 2 partite al giorno agli ottavi e ai quarti
agli europei sono 2 partite al giorno ai gironi e 1 partita al giorno dai quarti
spendere soldi per trasmettere solo 12 partite su 31 in esclusiva (per giunta della fase ai gironi) non conviene
I diritti penso li prenderà nuovamente la rai
Se nel frattempo ci dovesse esse un cambio di governo che non è difficile potrebbe andar a finir come i mondiali del 2006.Anakin83 ha scritto:anche io sono convinto che li prenderà la RAI in esclusiva
Non c'entra granché, calcola ke alle pay interessano nn solo gli abbonati ma nke gli spot ke garantiscono gli eventi. A prescindere se ci sia tanta o poca esclusiva.nunziolitrenta ha scritto:io non credo che sky/premium prenderanno i diritti
tenete presente che ai mondiali sono 3 partite al giorno nella fase a gironi e 2 partite al giorno agli ottavi e ai quarti
agli europei sono 2 partite al giorno ai gironi e 1 partita al giorno dai quarti
spendere soldi per trasmettere solo 12 partite su 31 in esclusiva (per giunta della fase ai gironi) non conviene
I diritti penso li prenderà nuovamente la rai
in UK l'evento è protettissimo grazie a una delle migliori leggi salva-eventi sportivi.Villans'88 ha scritto:Intanto nel resto del mondo:
Espn acquista i diritti di Euro 2012 e 2016 per gli states
TSN acquista gli stessi diritti per il Canada...
Rimangono in ballo i contratti più pesanti ossia il nostro,quello tedesco,francese e spangolo...in UK solita spartizione tra BBC e ITV...
Ranma25783 ha scritto:in UK l'evento è protettissimo grazie a una delle migliori leggi salva-eventi sportivi.
E in Germania devono solo dare ulteriori 4 partite, visto ke 27 saranno di tutti su ARD/ZDF.
allora lo faccia pure contro i paesi elencati da FOSSA visto ke noi siamo gli innovatori della frontiera tutto pay-minimo x tutti (ke poi è veramente moooooolto minimo)Villans'88 ha scritto:L'Uefa non la pensa alla stessa maniera e se non sbaglio,sta mandando avanti una causa legale contro l'Unione europea a riguardo![]()
Ranma25783 ha scritto:allora lo faccia pure contro i paesi elencati da FOSSA visto ke noi siamo gli innovatori della frontiera tutto pay-minimo x tutti (ke poi è veramente moooooolto minimo)
no, 19, una al giornoVillans'88 ha scritto:Mica siamo solo noi...la Spagna è molto più avanti e nello scorso europeo ha già mandato 12 partite solo per la Pay-tv...noi siamo nel mezzo...
Ranma25783 ha scritto:no, 19, una al giorno
e se nn guardiamo al solo calcio vinciamo (o meglio perdiamo) alla grande: unico paese al mondo con le Olimpiadi in pay
ho capito, stendiamo un velo pietosoVillans'88 ha scritto:Che ho detto io???19 match in chiaro mentre tutti i match a pagamento quindi 12 in esclusiva![]()
In generale io non vedo grandi differenze con gli altri paese...forse la differenza è che gli altro hanno tv di stato più forti economicamente o più emittenti in chiaro con potere economico...le leggi per i diritti in chiaro sono quasi uguali...
Ranma25783 ha scritto:ho capito, stendiamo un velo pietoso
nn è questione di opinioniVillans'88 ha scritto:Il velo pietoso te lo puoi risparmiare...ognuno ha le sue opinioni...mi dispiace per te ma le mie non coincidono con le tue...
Ranma25783 ha scritto:nn è questione di opinioni
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIphelps ha scritto: