Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Ultima modifica:
ragazzi,ma perchè a stadio europa e notti europee non fanno vedere le interviste in diretta?

catalunyalliure ha scritto:
Io le vedo sempre in HD sul mio TV LED full HD LG.
In HD si vede benissimo comunque ;)
concordo ma qui come detto esiste un male assoluto che fa storcere il naso alla maggioranza del forum

Ranma25783 ha scritto:
concordo ma qui come detto esiste un male assoluto che fa storcere il naso alla maggioranza del forum

Si certo, e magari siamo tutti d'accordo vero? Ma smettiamola, quando c'è da elogiare la Rai, lo si fa, altrimenti no, i commenti positivi vengono fatti quando sono meritati, e scrivere gli aspetti negativi qui non è un passatempo, ma viene fatto anche nella speranza che qualcuno dell'azienda legga le nostre lamentele e quantomeno qualcuno faccia il portavoce, per migliorare dove serve il miglioramento, visto che paghiamo un canone per i servizi che ci dà, e non è poco.

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:

Quindi dovrei ringraziare chi mi fa vedere solo il muxA (a scatti) in dtt e mi costringe a mettere tivusat (sborsando altri soldi) con i suoi bei letterbox e tutti i suoi complessi di inferiorità rispetto al dtt nonostante ricevano pure i miei soldi?

Facciamo una cosa, il prossimo anno tu paghi il doppio e io non pago niente.
Così posso iniziare ad elogiare il "male assoluto" :D

Qualcuno trova inutile il simulcast. A me non è inutile visto che ricevo solo raisport 1

Mctayson09 ha scritto:
Si certo, e magari siamo tutti d'accordo vero? Ma smettiamola, quando c'è da elogiare la Rai, lo si fa, altrimenti no, i commenti positivi vengono fatti quando sono meritati, e scrivere gli aspetti negativi qui non è un passatempo, ma viene fatto anche nella speranza che qualcuno dell'azienza legga le nostre lamentele e quantomeno qualcuno faccia il portavoce, per migliorare dove serve il miglioramento, visto che paghiamo un canone per i servizi che ci dà, e non è poco.
per quanto mi riguarda, condivido al 90% tutte le critiche verso lo sport in RAI.
ati ha scritto:
Quindi dovrei ringraziare chi mi fa vedere solo il muxA (a scatti) in dtt e mi costringe a mettere tivusat (sborsando altri soldi) con i suoi bei letterbox e tutti i suoi complessi di inferiorità rispetto al dtt nonostante ricevano pure i miei soldi?

Facciamo una cosa, il prossimo anno tu paghi il doppio e io non pago niente.
Così posso iniziare ad elogiare il "male assoluto" :D
Veramente io parlo di sport in RAI. Quello citato da te è un'altro paio di maniche da trattare in un'altra sezione di forum, e se parli di mux A vivi in Sicilia che ancora non switcha.

E adesso vi chiedo: la copertura degli Europei in RAI non vi piace? Se no, o puntate il sat altrove o vi rifugiate negli streaming legali.

Mctayson09 ha scritto:
Ah ok, ma allora spiegaci il senso del tuo post a cui ho risposto..:icon_rolleyes: ;)
A parte che non ripeto sempre le stesse cose se no sai che noia...
il mio post? ovviamente un modo di scherzare sul contrastato rapporto RAI-sport. Prima dell'euro, critiche ogni 3x2 legittime e condivisibili al 90%.
Ora che molti apprezzano l'euro, ci scherzo sopra...:D

Ranma25783 ha scritto:
Veramente io parlo di sport in RAI. Quello citato da te è un'altro paio di maniche da trattare in un'altra sezione di forum, e se parli di mux A vivi in Sicilia che ancora non switcha.

Sto cavolo, emilia switchata da 2 anni!
Lascia perdere...;)

Ranma25783 ha scritto:
A parte che non ripeto sempre le stesse cose se no sai che noia...
il mio post? ovviamente un modo di scherzare sul contrastato rapporto RAI-sport. Prima dell'euro, critiche ogni 3x2 legittime e condivisibili al 90%.
Ora che molti apprezzano l'euro, ci scherzo sopra...:D

Riguardo la prima risposta, non è a me che dovevi darla, ma a Marco...:D

Riguardo il tuo atteggiamento scherzoso, ci sta, ma da come scrivi, sembra quasi siamo noi che vediamo tutto ciò che riguarda la Rai, come il male assoluto...

Comunque, ti abbiamo capito e d'ora in poi lasceremo perdere...:D ;)

Indietro
Alto Basso