catalunyalliure
Digital-Forum Junior
Io le vedo sempre in HD sul mio TV LED full HD LG.
In HD si vede benissimo comunque
In HD si vede benissimo comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei fare il saputello ma la pronuncia corretta è Scenshnemilitoo ha scritto:Nel TGSport di mezzogiorno su RAISport1 l'hanno chiamato Scenza!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ha detto?sawyer83 ha scritto:Pienamente d'accordo e si è visto benissimo che Cosmi ci è rimasto male.
uno ha ricordato a Cosmi la retrocessione del lecceflown23go ha scritto:cosa ha detto?
In chiaro.alvaruccio ha scritto:ma su ard 13 gradi è in chiaro o oscurano?
flown23go ha scritto:cosa ha detto?
simpatico come una scopa nel.....sawyer83 ha scritto:gene gnocchi ha detto che non si può sentire l'opinione di uno che è retrocesso,non è credibile.
concordo ma qui come detto esiste un male assoluto che fa storcere il naso alla maggioranza del forumcatalunyalliure ha scritto:Io le vedo sempre in HD sul mio TV LED full HD LG.
In HD si vede benissimo comunque![]()
Ranma25783 ha scritto:concordo ma qui come detto esiste un male assoluto che fa storcere il naso alla maggioranza del forum
Ranma25783 ha scritto:concordo ma qui come detto esiste un male assoluto che fa storcere il naso alla maggioranza del forum
per quanto mi riguarda, condivido al 90% tutte le critiche verso lo sport in RAI.Mctayson09 ha scritto:Si certo, e magari siamo tutti d'accordo vero? Ma smettiamola, quando c'è da elogiare la Rai, lo si fa, altrimenti no, i commenti positivi vengono fatti quando sono meritati, e scrivere gli aspetti negativi qui non è un passatempo, ma viene fatto anche nella speranza che qualcuno dell'azienza legga le nostre lamentele e quantomeno qualcuno faccia il portavoce, per migliorare dove serve il miglioramento, visto che paghiamo un canone per i servizi che ci dà, e non è poco.
Veramente io parlo di sport in RAI. Quello citato da te è un'altro paio di maniche da trattare in un'altra sezione di forum, e se parli di mux A vivi in Sicilia che ancora non switcha.ati ha scritto:Quindi dovrei ringraziare chi mi fa vedere solo il muxA (a scatti) in dtt e mi costringe a mettere tivusat (sborsando altri soldi) con i suoi bei letterbox e tutti i suoi complessi di inferiorità rispetto al dtt nonostante ricevano pure i miei soldi?
Facciamo una cosa, il prossimo anno tu paghi il doppio e io non pago niente.
Così posso iniziare ad elogiare il "male assoluto"![]()
E allora perchè continui a ripetere le stesse cose?Ranma25783 ha scritto:per quanto mi riguarda, condivido al 90% tutte le critiche verso la RAI.
Ranma25783 ha scritto:per quanto mi riguarda, condivido al 90% tutte le critiche verso la RAI.
A parte che non ripeto sempre le stesse cose se no sai che noia...Mctayson09 ha scritto:Ah ok, ma allora spiegaci il senso del tuo post a cui ho risposto..![]()
![]()
Ranma25783 ha scritto:Veramente io parlo di sport in RAI. Quello citato da te è un'altro paio di maniche da trattare in un'altra sezione di forum, e se parli di mux A vivi in Sicilia che ancora non switcha.
Ranma25783 ha scritto:A parte che non ripeto sempre le stesse cose se no sai che noia...
il mio post? ovviamente un modo di scherzare sul contrastato rapporto RAI-sport. Prima dell'euro, critiche ogni 3x2 legittime e condivisibili al 90%.
Ora che molti apprezzano l'euro, ci scherzo sopra...![]()