Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

marcobremb ha scritto:
7 non di più... mi aspettavo di più visto l'HD della F1.

Infatti, giusta osservazione, pure io ho visto l'HD che hanno riservato alla trasmissione della F1 (non la seguo ma ho diverse volte verificato la qualità HD), davvero ottimo, quindi è lecito aspettarsi di più.

Mctayson09 ha scritto:
Infatti, giusta osservazione, pure io ho visto l'HD che hanno riservato alla trasmissione della F1 (non la seguo ma ho diverse volte verificato la qualità HD), davvero ottimo, quindi è lecito aspettarsi di più.
C'è da dire che sono produzioni diverse.

Una è della FOM, l'altra è delle TV di Polonia e Ucraina

marcobremb ha scritto:
C'è da dire che sono produzioni diverse.

Una è della FOM, l'altra è delle TV di Polonia e Ucraina

Già, effettivamente bisogna considerare anche quello.

siete troppo generosi...oggi l'HD di DEN-NED era davvero modesto (insufficiente, a mio avviso)...
comunque c'è da dire che non è certo colpa della rai...la situazione era uguale anche su tutte le altre Tv che ho monitorato, dalla RSI Svizzera, a ARD Tedesca, per finire con ORF Austriaca (forse, nel complesso, la meno peggio)...
stasera sembra un po' meglio...
p.s bella sorpresa, la Danimarca...però l'Olanda ha fatto particolarmente schifo...e la partita in generale è stata assai deludente...:crybaby2:

phelps ha scritto:
siete troppo generosi...oggi l'HD di DEN-NED era davvero modesto (insufficiente, a mio avviso)...

Noi però stiamo commentando la qualità HD della partita che c'è ora, Ger-Por...:D ;)

No, niente faccine, semplicemente mi viene non da ridere, ma haimè da piangere, perchè è un post che non ha bisogno di ulteriori commenti...:crybaby2: :lol: :lol:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ah... la parola vergona non la metto perchè non esiste. :)

Bizzotto è 10000000 spanne sopra tutti gli altri cronisti Rai. COMPLIMENTI

Si, Bizzotto oggi non è stato per niente male.

Gran bella partita, comunque, anche se ho visto più in forma la Germania.

Europei per nulla scontati...vediamo il turno di domani e speriamo che non siano scontati per noi :D

rob7417 ha scritto:
dai leggettevi anche questo..mi raccomando dopo, voglio dai soliti noti, le solite faccine cioe: :eusa_wall: :5eek: ....con ovviamente la parola vergona :D

Gianni Bezzi ieri ha superato veramente il limite telecronaca al limite del ridicolo. Non riusciva a riconoscere nessun calciatore, a Stekelenburg (che dovrebbe conoscere visto che gioca in Serie A) storpiava il cognome in una maniera impossibile. Mi sto ancora cervellando nel capire cosa significa "anno fatato per Robben...ma in senso negativo" :doubt:

La Rai dovrebbe fare una razzia di questi telecronisti...in certi momenti rimpiango addirittura Carlo Nesti ma ora fa le ospitate a "La vita in diretta"...:doubt:

Oggi per Spagna-Italia commento tecnico a Beppe Dossena...aiuto. :eek:

Bella telecronaca invece di Bizzotto ieri sera...dovrebbe commentare più spesso e non solo le partite della Germania.

Mctayson09 ha scritto:
Riguardo la prima risposta, non è a me che dovevi darla, ma a Marco...:D

Riguardo il tuo atteggiamento scherzoso, ci sta, ma da come scrivi, sembra quasi siamo noi che vediamo tutto ciò che riguarda la Rai, come il male assoluto...

Comunque, ti abbiamo capito e d'ora in poi lasceremo perdere...:D ;)
non ho detto mai detto che siete voi! mai!

Nesti è andato in pensione, quindi l'unico che si salva è Bizzotto. Gentili un pochino meglio di tutti gli altri... certo gradirei avere un certo Cucchi...

Ranma25783 ha scritto:
Nesti è andato in pensione, quindi l'unico che si salva è Bizzotto. Gentili un pochino meglio di tutti gli altri... certo gradirei avere un certo Cucchi...

Personalmente mi piacerebbe vedere alla telecronaca Alessandro Antinelli...secondo me andrebbe molto bene.

Nesti mi sembra che non andò in pensione ma lascio la Rai e passò a Dahlia TV ma poi quest'ultima è fallita ed è rimasto senza lavoro ma faceva alcune ospitate in programmi Rai.

M. Daniele ha scritto:
Bella telecronaca invece di Bizzotto ieri sera...dovrebbe commentare più spesso e non solo le partite della Germania.

Eh già, avrei voluto sentirlo per Spagna-Italia...:doubt:

Indietro
Alto Basso