Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Però noi abbiamo vinto 3 mondiali .Cit Varriale per 2 volte

Alla fine Blatter è riuscito a consegnare quello del 2006 alla Francia? :D

Varriale giornalista sportivo :badgrin:

Il solito Bezzi incappa in una terzina mica da ridere :D

- il portiere Skekelenberg
- in difesa Heitng
- Zimling il più giovane dell'Europeo, essendo del 1994: alla fine é del 1985

Pazzesco come sempre :eusa_wall:

D'Amico perde l'aereo: la Rai senza commento per Olanda - Danimarca

La RAI:
"Trasferimenti interni in Ucraina non sono facili"

Ma vi rendete conto, la gravità della cosa? Ma ci vuole uno scienziato per dirgli di partire con largo anticipo per un evento così importante?
Sono sgomento se penso a SKY e faccio un paragone.

Inoltre, Bezzi appena iniziato il collegamento: "In porta per l'Olanda SKEKELENBURG" (e non si è corretto!)

non ci resta che piangere.... EURO2012 alla RAI = le perle ai porci

Ci sono giocatori "italiani" in campo: Stekelenburg e Van Bommel. Sneijder e Kjaer dove giocano, a San Marino :evil5:

mariolino84 ha scritto:
Nenche il commento tecnico hanno,D'amico ha perso l'autobus:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D

Per essere il secondo giorno, andiamo bene...:5eek:

Edizione straordinaria, Olanda-Danimarca senza il commentatore tecnico D'Amico, le giustificazioni: <<abbiamo pensato che sarebbe stato meglio non farlo arrivare in anticipo, per via della crisi...>>

:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
"Anno fatato per Robben, ma in senso negativo". Come Bezzi scusa????

Lo voglio dire a una ragazza stasera, sei bellissima ma in senso che fai schifo.

Mctayson09 ha scritto:
Per essere il secondo giorno, andiamo bene...:5eek:

Edizione straordinaria, Olanda-Danimarca senza il commentatore tecnico D'Amico, le giustificazioni: <<abbiamo pensato che sarebbe stato meglio non farlo arrivare in anticipo, per via della crisi...>>

:lol: :lol: :lol:
Aggiungo telecronaca soporifera da abbiocco ;) comunque nonostante l'esclusiva sembra ci mettano parecchia superficialità :)

Come mai non vengono mostrati i minuti di recupero nello scoreboard ?

Grande! L'olanda favorita :)lol:) perde grazie al solito egoismo di robben! E capello grigio van persie e goodnight van bommel? :D

PS. Robben cambia strategia, le tue partenze da destra con rientro per tirare le hanno capite pure i salami che ho appeso in cantina :D

Ragazi, davvero mi rifiuto di accettare che l'HD nativo lo attivino soltanto dopo gli inni nazionali...:doubt:

Vabbè, godiamoci questa sfida che si preannuncia ricca di colpi di scena...:D

P.S. Qualità HD discreta.

xxgiuseppexx ha scritto:
andiamo sempre in sintonia con i voti:D

Già, comunque, scusandomi con chi non riceve Rai HD e quindi è costretto a seguire le partite in SD, mi aspettavo una migliore qualità HD, ancor più per una sfida come questa...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso