ora qualcuno mi spieghi come mai questo improvviso entusiasmo verso il male assoluto x lo sport in tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m.a. ha scritto:(per intenderci, quelle in contemporanea della terza giornata che, stando al listino postato ieri, dovrebbero andare in onda in differita su Rai1 a partire dalle 24.00)
pochi ma buoni direidado88 ha scritto:E' poi c'e' qualcuno che dice che un canale sportivo basta![]()
![]()
agostino31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma hanno 1000000000 canali e non si possono trasmettere in contemporanea le partite??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE SCHIFO
sarebbe stato troppo per loro pensare di dare in diretta l'altra partita su raisport1 e poi eventualmente darla anche in differita su rai1 perchè scommetto che anche stavolta non hanno acquistato i diritti per l'estero, per cui le partite saranno criptate sul sat, ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!agostino31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma hanno 1000000000 canali e non si possono trasmettere in contemporanea le partite??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE SCHIFO
Le partite inutilim.a. ha scritto:Ma chi le guarderebbe, le partite in contemporanea? Considerando che la RAI mette sempre le finestrine? Quanto hanno fatto di Share, nel 2008, partite inutili come Svizzera-Portogallo, Croazia-Polonia e Grecia-Spagna trasmesse da Rai2, mentre in contemporanea su Rai1 si giocavano davvero la qualificazione? E perché Raisport 1 dovrebbe dedicare la serata all'Europeo, quando ha già altri eventi da trasmettere e, soprattutto, al torneo continentale dedica già tutta la programmazione 9-17, e cioè fino alla prima partita della giornata?
secondo me non criptano sul satforzagranata ha scritto:P.S. voglio augurarmi che almeno le rubriche in onda su raisport1 non vengano criptate sul sat ma temo sia una speranza vana...![]()
Gli appassionati di calcio...c'e' gente che anche sapendo il risultato guardare le partite in differita o registrate per piacere o passione. Quando invece ci sono due partite importanti per la qualificazioni io attacco il monitor del pc accanto alla tv e le seguo entrambem.a. ha scritto:Ma chi le guarderebbe, le partite in contemporanea?
Su questo sono d'accordo, se RaiSport1 e RaiSport2 devono trasmettere un'altro evento live allora niente Europeom.a. ha scritto:E perché Raisport 1 dovrebbe dedicare la serata all'Europeo, quando ha già altri eventi da trasmettere?
Sono obbligatimilanistaavita ha scritto:secondo me non criptano sul sat
RS2m.a. ha scritto:Anche nel caso di "due partite decisive per la qualificazione".... chi ha visto Olanda-Romania, nel 2008, preferendola nettamente a Francia-Italia? Carta canta, signori: nel 2008, tra gli errori della RAI, vi fu quello di spacchettare l'ultima giornata. Una tv generalista non può permetterselo. Raisport 1 ha anche altri sport di cui curarsi... perché criticare sempre, quando vi stanno proponendo una programmazione che è una corazzata?
mi sà di siflown23go ha scritto:applausi finiti?![]()
dado88 ha scritto:una tv che possiede i diritti di TUTTE le partite deve trasmettere TUTTE le partite, se ne trasmette meno non è una copertura ottimale
E certo, immagino che tu non ti saresti perso per niente al mondo un succulento Algeria-Kenya femminile.dado88 ha scritto:(questo vale per tutte le tv, anche Sky che per la scorsa coppa del mondo di volley aveva fatto la stessa cosa)