Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Bluelake ha scritto:
con il commento della Gialappa's band (eccetto, forse, quelle dell'Italia) :icon_cool:
di sicuro quella dell italia no....contento per i giallapy, ormai per me, è un classico metere il muto sulla tv e ascoltare loro;)

M. Daniele ha scritto:
Non concordo affatto. Il Lussemburgo chiude spesso i gironi di qualificazione ai Mondiali o agli Europei sempre a 0 punto mentre le altre no. L'Estonia addirittura ha fatto i play-off degli Europei. Sicuramente la nazionale del Lussemburgo è due passi sotto a queste nazionali...paragonabile alle nazionali di Andorra e San Marino.
beh ma scusa tu pensi che il cammino della nazionale (qualunque nazionale) dipende da amichevoli inutilissime dove almeno metà di quei titolari rimaranno a casa?

dado88 ha scritto:
Perchè la produzione della partita è della Rai

Ieri la Francia ha giocato contro Islanda, Olanda ha giocato contro la Bulgaria, la Croazia contro Estonia, Inghilterra contro la Norvegia....tutti avversari al livello del Lussemburgo

Dado non scherzare perfavore...

Scusate ma cosa c'e' diverso da prima? :eusa_think: Anzi io noto una cosa positiva che le differite sono programmate alle 23.00

ragazzi se italia-lussemburgo è da HD io me sparo!:lol:
ma vi rendete conto???italia-san marino era più difficile....:doubt:
ma per favore

DTT the best ha scritto:
ragazzi se italia-lussemburgo è da HD io me sparo!:lol:
ma vi rendete conto???italia-san marino era più difficile....:doubt:
ma per favore

ma che ragionamento è??? adesso, se una partita è "difficile" la facciamo in HD e se è "facile" no??? :5eek: :5eek: :5eek: non scherziamo...siamo nel 2012...e solo la rai (tra le Tv dei Paesi civili) non produce un evento che richiama comunque alti ascolti in HD...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
ma che ragionamento è??? adesso, se una partita è "difficile" la facciamo in HD e se è "facile" no??? :5eek: :5eek: :5eek: non scherziamo...siamo nel 2012...e solo la rai (tra le Tv dei Paesi civili) non produce un evento che richiama comunque alti ascolti in HD...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
non è una partita del mondiale,non è una partita dell'europeo,non è una partita di qualificazione,non è nemmeno la confederations cup è un amichevole contro una squadra SCANDALO(non la ritengo nemmeno una squadra) e si merita l'HD?:doubt:

DTT the best ha scritto:
non è una partita del mondiale,non è una partita dell'europeo,non è una partita di qualificazione,non è nemmeno la confederations cup è un amichevole contro una squadra SCANDALO(non la ritengo nemmeno una squadra) e si merita l'HD?:doubt:
perché, se lo meritano quei 4 deficienti che si vedono alla vita in diretta l'HD? via, 'un siamo ridicoli...

Bluelake ha scritto:
perché, se lo meritano quei 4 deficienti che si vedono alla vita in diretta l'HD? via, 'un siamo ridicoli...
Quoto.

L'HD non è pià un plus nel 2012... deve essere una cosa normale.

m.a. ha scritto:
Io continuo a difendere il chiaro, che sia... chiaro! Però, adesso, credo che le critiche sulla mancata diretta delle 4 in contemporanea possa avere un perché...

http://www.sipra.it/data/listini/it...ument1/RS1-SIMULCAST-UEFA-Euro-2012TM-ITA.pdf

Neanche dalla RAI mi aspettavo una tale assurdità.

Che senso ha trasmettere tutte le partite su 2 diversi canali ?
Che senso ha trasmettere la stessa partita su due canali, quando contemporaneamente se ne gioca un'altra che mandi solo in differita ?

Alla faccia del "i canali Rai Sport devono trasmettere gli altri Sport! Non si può occupare un altro canale con il calcio!" :lol:

Il mio voto alla Rai (per adesso!!!) per EURO 2012 è 5

Certe cose sono troppo assurde per essere capite.

Wiel ha scritto:
Alla faccia del "i canali Rai Sport devono trasmettere gli altri Sport! Non si può occupare un altro canale con il calcio!" :lol:
già,oltre all'assurdità delle 4 partite,ora raisport1 sarà praticamente occupato solo da calcio,e se ci sono 2 dirette di altri sport 1 va in differita:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Perchè la produzione della partita è della Rai

Ieri la Francia ha giocato contro Islanda, Olanda ha giocato contro la Bulgaria, la Croazia contro Estonia, Inghilterra contro la Norvegia....tutti avversari al livello del Lussemburgo

Hai quotato una domanda che non ho fatto io non so come ha fatto a finirci il mio nome :lol: Comunque fa lo stesso :lol:

agostino31 ha scritto:
già,oltre all'assurdità delle 4 partite,ora raisport1 sarà praticamente occupato solo da calcio,e se ci sono 2 dirette di altri sport 1 va in differita:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non parliamo per ipotesi... ma in concreto. Vi chiedo quali sono gli altri sport di cui hanno i diritti in Rai ad andare in scena in quel periodo? :)

flown23go ha scritto:
beh ma scusa tu pensi che il cammino della nazionale (qualunque nazionale) dipende da amichevoli inutilissime dove almeno metà di quei titolari rimaranno a casa?

Cosa c'entra? Io ho solamente detto che la nazionale del Lussemburgo non è minimamente paragonabile a quella della Bulgaria o della Norvegia...ma neanche in lontananza...

DTT the best ha scritto:

Che cacchio c'entra? E' pur sempre una partita della nazionale...poteva anche essere Italia-Isole Figi...e perchè la Rai non vuole produrla in HD...ovviamente sarà visibile su Rai HD ma col solito upscaling. Russia-Italia sarà in HD invece...chissà perchè.

Indietro
Alto Basso