Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Se ricevi tutti i mux Mediaset adesso... vuol dire che lo riceverai.
Ma la domanda è: ce la faranno prima dei preliminari a fare un canale HD? Io di Mediaset non mi fido più.

marcobremb ha scritto:
Se ricevi tutti i mux Mediaset adesso... vuol dire che lo riceverai.
Ma la domanda è: ce la faranno prima dei preliminari a fare un canale HD? Io di Mediaset non mi fido più.

Il 49 non lo ricevo, se non in modo scarso...

Quando ci sono i preliminari?

Solito commento inascoltabile di Gentili-Dossena...sarà un'europeo difficile sotto tutti i punti di vista:D

Villans'88 ha scritto:
Solito commento inascoltabile di Gentili-Dossena...sarà un'europeo difficile sotto tutti i punti di vista:D

Già, ma di questi telecronisti diciamoci la verità, chi è ascoltabile? Quanto rimpiango il grande Marco Civoli...:crybaby2:

marcobremb ha scritto:
Non vinceremo gli Europei.
Con sta squadra usciamo subito ai gironi.

Inutile negare l'evidenza, prima partita la più difficile, non siamo assolutamente pronti...:crybaby2: :crybaby2: :sad:

Un'orrenda Nazionale :5eek:

Gli azzurri hanno già scommesso su quanti gol la Spagna gli rifilerà il 10 Giugno :badgrin:

I soliti italiani...se perdiamo 3a0 facciamo schifo se vinciamo siamo i più forti del mondo...le amichevoli non vanno mai considerate e ancora meno quelle dell'Italia (da sempre l'Italia non le gioca con la giusta mentalità)

dado88 ha scritto:
I soliti italiani...se perdiamo 3a0 facciamo schifo se vinciamo siamo i più forti del mondo...le amichevoli non vanno mai considerate e ancora meno quelle dell'Italia (da sempre l'Italia non le gioca con la giusta mentalità)

Quoto tutto :)

La partita con la Spagna è subito fondamentale a livello psicologico, se i nostri faranno bella figura allora i giocatori potrebbero acquisire più autostima, ma se perderanno rovinosamente, l'eliminazione al primo turno sarà quasi scontata, ache perchè c'è un fardello pesantissimo da portare con gli ultimi scandali

Mctayson09 ha scritto:
Già, ma di questi telecronisti diciamoci la verità, chi è ascoltabile? Quanto rimpiango il grande Marco Civoli...:crybaby2:

Come ho scritto in precedenza a me piace molto Bizzotto, peccato che non commenti l'Italia, ma forse è più adatto a commentare la Germania come ha sempre fatto (poi lui è altoatesino e parla benissimo il tedesco, forse è addirittura madrelingua, non so...), in ogni caso non rimpiango affatto Civoli!

Civoli non'e che mi piacesse molto...era troppo blando, Gentili vocalmente è sicuramente superiore, a mio avviso

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Come ho scritto in precedenza a me piace molto Bizzotto, peccato che non commenti l'Italia,

Ma la penultima amichevole chi l'ha commentata? Non è stato Bizzotto? A me di tutti i telecronisti attuali della Rai, solo uno mi piace come commenta, credo sia Bizzotto...:eusa_think: :D

Indietro
Alto Basso