Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Si ma un pareggio della Spagna al prossimo turno non significa certo il passaggio del turno per loro, prima di fare i conti vediamo come finisce la partita :)

BlackPearl ha scritto:
Il bello è che se stasera vince la Spagna il punteggio generale sarà lo stesso di 8 anni fa, ossia ci faranno un'altro biscottone...:doubt:
non credo che alla spagna stia bene il secondo posto

Non è il modo di pensare della Spagna (loro se non vincono con 5 gol di scarto non sono contenti)....poi ricordiamoci che un pareggio per 2 a 2 ci butta fuori e trovo impossibile che la Croazia riesca a fare 2 gol alla Spagna

dado88 ha scritto:
Non è il modo di pensare della Spagna (loro se non vincono con 5 gol di scarto non sono contenti)....poi ricordiamoci che un pareggio per 2 a 2 ci butta fuori e trovo impossibile che la Croazia riesca a fare 2 gol alla Spagna

Non era nemmeno il modo di pensare delle 2 squadre scandinave e poi invece:icon_rolleyes:
Comunque 3 gironi su 4 apertissimi e vedremo domani cosa accadrà nell'ultimo raggruppamento...decisione Rai sempre più folle e incomprensibile...

dado88 ha scritto:
pregherò lunedì

TIKAL ha scritto:
Si ma un pareggio della Spagna al prossimo turno non significa certo il passaggio del turno per loro, prima di fare i conti vediamo come finisce la partita :)

Infatti dovrebbe fare almeno un 2-2, come la volta scorsa

Comunque anch'io credo che la Spagna non sia la squadra che faccia questi calcoli, come ha detto anche Buffon poco fa in un'intervista (anche se comunque arriverebbe prima credo, non seconda)

BlackPearl ha scritto:
Infatti dovrebbe fare almeno un 2-2, come la volta scorsa

Comunque anch'io credo che la Spagna non sia la squadra che faccia questi calcoli, come ha detto anche Buffon poco fa in un'intervista (anche se comunque arriverebbe prima credo, non seconda)
ragazzi passiamo se:
1)l'italia vince e vince la spagna con qualsiasi risultato
spa 7 ita 5 cro 4 irl 0
2)l'italia vince e pareggia 1-1 o 0-0 la spagna con la croazia
spa 5 ita 5 cro 5 irl 0(si conta la differenza reti)

3)l'Italia vince e vince la Croazia con qualunque risultato difficilissimo ma nulla è impossibile

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
ragazzi passiamo se:
1)l'italia vince e vince la spagna con qualsiasi risultato
spa 7 ita 5 cro 4 irl 0
2)l'italia vince e pareggia 1-1 o 0-0 la spagna con la croazia
spa 5 ita 5 cro 5 irl 0(si conta la differenza reti)
3)l'Italia vince e vince la Croazia con qualunque risultato difficilissimo ma nulla è impossibile

BlackPearl ha scritto:
anche se comunque arriverebbe prima credo, non seconda
Dipende dal risultato della Spagna di oggi...se vince con tre gol di scarto si trova davanti alla Croazia ma con un gol e sotto e con due è alla pari (in quel caso bisogna vedere i gol fatti e se anche in questo caso c'e' la partita tra Spagna e Croazia allora il regolamento prevede...i calci di rigore dopo la partita :D :D)

Comunque pareggiare le prime 2 partite è sempre scocciante... come scocciante è dipendere dal risultato degli altri, io sono rimasto troppo scottato da quel 2-2 di svezia-danimarca

Ragazzi a mio parere siamo fuori.

Mi ricordo benissimo nel 2004... e anche quest'anno sarà lo stesso.
Volete che non si mettano d'accordo Spagna e Croazia? ;)

marcobremb ha scritto:

Ci ricordiamo del 2004, ma del 2008 in pochi forse. Perchè anche lì all'Olanda non serviva la vittoria, ma giocò per vincere e vinse contro la Romania! E noi battendo la Francia passammo.
La Spagna giocherà per vincere. Sarebbe ridicolo per una potenza come la Spagna in un palcoscenico come quello dell'Europeo "combinare" un risultato. Soprattutto si sarebbe comunque macchiato l'Europeo. E di mentalità calcistica la Spagna è stata educata dagli olandesi.
Farà la sua partita.

Anche Barcellona Udinese di Champions, il Barca giocò da qualificata e vinse lo stesso contro un Udinese che poteva ottenere la qualificazione agli ottavi.

militoo ha scritto:
Ci ricordiamo del 2004, ma del 2008 in pochi forse. Perchè anche lì all'Olanda non serviva la vittoria, ma giocò per vincere e vinse contro la Romania!
Io invece credo di no. Perchè sarebbe ridicolo per una potenza come la Spagna in un palcoscenico come quello dell'Europeo "combinare" un risultato. e di mentalità calcistica la Spagna è stata educata dagli olandesi.
Farà la sua partita. Che poi finisca in pareggio, che sia reale e merito della Croazia.
Quindi mettiamola così: abbiamo meno del 20% di possibilità. ;)

marcobremb ha scritto:

spero di no per 2 motivi:
1)la spagna vuole arrivare prima e vuole vincere(se non stra-vincere)
2)la UEFA dovrebbe fargliela pagare per atteggiamento anti-sportivo

DTT the best ha scritto:
2) E la stessa UEFA nel 2004 si era data tanto da fare vero?

DTT the best ha scritto:

3) Si macchierebbe di qualcosa che ha sempre rinfacciato agli altri.
Il catenaccio, "i magheggi" li ha sempre dichiarati contro la sua filosofia!

marcobremb ha scritto:
Quindi mettiamola così: abbiamo meno del 20% di possibilità. ;)

Non si tratta di percentuali, ma di lealtà sportiva che una squadra come la Spagna campione d'Europa e del Mondo deve tenere.
Sarebbe una macchia clamorosa per le furie rosse e per il loro periodo magico di gran calcio.
Io mi preoccuperei più di noi perchè a me le scelte di Prandelli convincono veramente poco.
Giaccherini, Maggio e contro la Croazia un De Rossi così sacrificato indietro...

Indietro
Alto Basso