Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

phelps ha scritto:
veramente il Beach Volley era (è) un torneo del Grande Slam, arrivato alle Semifinali e con in campo una coppia Italiana (evento non così frequente nella storia di questo sport)...:evil5: ;)
Sì, vabbè, ma non è uno sport con grosso seguito. Del beach volley ci si ricorda durante le Olimpiadi (come per altri sport) e quando si vede un bel **** di un'atleta. :lol:

Villans'88 ha scritto:
Allora spiegami perchè stasera in virtù degli accordi commerciali presi in precedenza non c'è nessun simulcast?
Perché c'è gara 5 della finale scudetto di basket MPS Siena-AJ Milano. Se i toscani vincono sono campioni d'Italia. Prova a non mandarla in diretta dopo che si erano vantati di aver riacquistato i diritti della Serie A di basket dopo anni di Sky... ;)

La mia firma.

Mai detta frase più vera purtroppo (e tutto viene confermato varie volte sul forum) :eusa_wall:
Ma questo succede solo in Ita(g)lia :eusa_wall: :sad:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Sì, vabbè, ma non è uno sport con grosso seguito. Del beach volley ci si ricorda durante le Olimpiadi (come per altri sport) e quando si vede un bel **** di un'atleta. :lol:

va be'...basta...ci rinuncio...non parteciperò più a queste discussioni...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

è amareggiante ammetterlo...ma sono nato, cresciuto e vivo in un Paese totalmente "sbagliato" per la mia natura, per quel che sono...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Certo, scusa se non abbiamo la mente aperta come la tua... Ora giusto per attaccare la Rai vi improvvisate grandi tifosi del beach volley... Ma per favore! Fra un po' vi lamenterete della mancata diretta del biliardo, della finale di tamburello. :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Certo, scusa se non abbiamo la mente aperta come la tua... Ora giusto per attaccare la Rai vi improvvisate grandi tifosi del beach volley... Ma per favore! Fra un po' vi lamenterete della mancata diretta del biliardo, della finale di tamburello. :eusa_wall:

Quindi per te mandare lo stesso evento su 2 canali ha senso?

marcobremb ha scritto:
La mia vecchia firma

Mai detta frase più vera purtroppo (e tutto viene confermato varie volte sul forum) :eusa_wall:
Ma questo succede solo in Ita(g)lia :eusa_wall: :sad:
Lo so, io sono un grande appassionato di pallacanestro, sport che ho praticato e di cui faccio l'arbitro da anni, è il mio sport preferito. Ma sono anche conscio che non posso pretendere lo stesso spazio che ha il calcio. E' normale che il calcio sia lo sport più trasmesso... è anche il più seguito dagli italiani. Il seguito di uno sport cosiddetto minore dipende anche dai risultati. La pallavolo era molto seguita negli '90 grazie alla generazione di fenomeni (Bernardi, Zorzi, Lucchetta, Gardini, Papi, Giani, Toffoli ecc.), il basket a fine anni '90 fino a metà dello scorso decennio per merito del titolo europeo e della finale olimpica del 2004, la pallanuoto idem. La classe maggiore del Motomondiale (500 prima e MotoGP poi) non se la filava nessuno fino a 15 anni, poi, arrivati i vari Biaggi, Rossi e Capirossi, si è seguito quasi solo quella.

Ultima modifica:
intanto loro si sono qualificati quando la rai diceva che era eliminata gia alla seconda partita....noi ancora vedremo domani....

flown23go ha scritto:
intanto loro si sono qualificati quando la rai diceva che era eliminata gia alla seconda partita....noi ancora vedremo domani....

Saranno qualificati e tutto quello che volete,ma se la Grecia è tutto sto splendore di squadra,sinceramente ho i miei dubbi.

sawyer83 ha scritto:
avrà sbagliato il termine,ma non che abbia detto tutta sta falsità :D
A proposito di Collovati...la stessa cosa pensavano un po' tutti, in Italia e non solo, della nostra Nazionale ai mondiali di Spagna dopo il pareggio squalliduccio contro il Camerun che valse l'approdo alla fase successiva. E tutti sappiamo come andò a finire con l'ineffabile Collovati campione del mondo grazie ai gol di Pablito. ;)

sawyer83 ha scritto:
Saranno qualificati e tutto quello che volete,ma se la Grecia è tutto sto splendore di squadra,sinceramente ho i miei dubbi.
non lo è ma neanche noi lo siamo e sinceramente mi sono rotto di aspettare i risultati altrui e sperare....

sinceramente tra la partita della spagna e il primo tempo con la croazia abbiamo giocato meglio dei greci,hanno giocato bene solo il secondo tempo ieri.

La nostra tradizione putroppo è sempre stata quella di aspettare gli altri come risultati o qualificarci all'ultima giornata.Tranne il 90 e il 2000 ci siamo qualificati sempre all'ultima giornata.

survivant ha scritto:
A proposito di Collovati...la stessa cosa pensavano un po' tutti, in Italia e non solo, della nostra Nazionale ai mondiali di Spagna dopo il pareggio squalliduccio contro il Camerun che valse l'approdo alla fase successiva. E tutti sappiamo come andò a finire con l'ineffabile Collovati campione del mondo grazie ai gol di Pablito. ;)

Ma il calcio è sempre imprevedibile questo senza dubbio,Ma ripeto senza fare i moralisti o altro ma guardando la grecia giocare viene in mente il commento di Collovati in testa.

Villans'88 ha scritto:
Allora spiegami perchè stasera in virtù degli accordi commerciali presi in precedenza non c'è nessun simulcast?

Me ne sono accorto solo adesso (dato che son tornato ora dal mare), ma a maggior ragione non capisco perchè la gente si lamenta!! Stasera c'è su Rai1-Rai HD Danimarca-Germanie, su Raisport2 Portogallo-Olanda e su Raisport1 la finale dei playoff di basket, non manca niente!

Onestamente questa per me è una novità credevo che le due partite non fossero trasmessa in diretta e in contemporanea...

Ultima modifica:
Ragazzi, Record ascolto RaiSport1. Portogallo-Olanda 1.755.000 spettatori con 8,15% share. per poco non ha battuto Canale 5

agostino31 ha scritto:
probabilmente devono seguire uno standard,però la possono anche personalizzare,come ESPN
sì, anche ARD e ZDF adesso usano una versione personalizzata più simile a quella di ESPN; in questi giorni di gare in contemporanea mostrano sotto in trasparenza anche il risultato dell'altra partita e ad ogni gol per qualche secondo un menu a tendina con la classifica del girone e l'indicazione delle squadre che passano il turno.

Indietro
Alto Basso