marcobremb ha scritto:Si... anche a me non dà fastidio (tranne se mi mettono i banner)
Ecco. Altro elemento che odio delle tv... Fine OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Si... anche a me non dà fastidio (tranne se mi mettono i banner)
Si, Fabio Caressa e Sandro Piccinini sono entrambi usciti dalla scuola di commento ideata e gestita da Bruno Longhimilitoo ha scritto:Ma Caressa ha avuto una scuola? Non credo, ma è bravo di suo.
dado88 ha scritto:Si, Fabio Caressa e Sandro Piccinini sono entrambi usciti dalla scuola di commento ideata e gestita da Bruno Longhi![]()
Eh sì, perché un vero appassionato deve per forza di cose buttare soldi perché l'evento è diventato pay, mi sembra normale...marcobremb ha scritto:Allora non sei un vero appassionato... quindi per te può benissimo andar bene questa nuova situazione![]()
388 ha scritto:Eh sì, perché un vero appassionato deve per forza di cose buttare soldi perché l'evento è diventato pay, mi sembra normale...
dado88 ha scritto:Si, Fabio Caressa e Sandro Piccinini sono entrambi usciti dalla scuola di commento ideata e gestita da Bruno Longhi![]()
Se la Rai non ha voluto rinnovare non è colpa mia.388 ha scritto:Eh sì, perché un vero appassionato deve per forza di cose buttare soldi perché l'evento è diventato pay, mi sembra normale...
marcobremb ha scritto:Se la Rai non ha voluto rinnovare non è colpa mia.
Io dico solo che un vero appassionato non dice che 3 GP può anche lasciarli perdere o che non se ne sentirà la mancanza.
Al massimo si adegua e li guarda con altri metodi... ma non li snobba.
![]()
La questione l'hai aperta tu... non io.militoo ha scritto:Marco la tematica è Euro2012... e basta. Dai se vuoi parlare di F1 vai sul post di SKY. Parlerete tra voi abbonati.
marcobremb ha scritto:La questione l'hai aperta tu... non io.
Non farmi passare per quello che apre gli OT...![]()
Sembrano bimbi dell'asilomilitoo ha scritto:"Ma ci inca**iamo (sì, ci inca**iamo...) se a parlare del nostro lavoro (da intervistati o sui social network) sono colleghi che in molti casi hanno ancora tanto tanto tanto da imparare... Magari da noi." Questa poteva risparmiarsela per non continuare a fare il giochetto "sono più bravo io o tu?".
In effetti è verostefan00 ha scritto:si parla di Fuffa, della solita aria fritta internettiana, non si parla di contenuti, non si parla dei mancati HD, degli errori di telecronache...BAH..
assurdo si scusasse per le *******te dette da bragagna in diretta tv poi se ne parla..SATRED ha scritto:Europei 2012, Mazzocchi a Digital-Sat: ''Massimo impegno per fornire il miglior servizio possibile''
Il team leader della Rai ad Euro 2012 Marco Marzocchi risponde in esclusiva su Digital-Sat
il buon bragagna avrebbe avuyto il buon senso di dire la seconda parte ovvero che le olimpiadi le trasmette pure la rai...basta costa ne sa lui se caressa sarà bravo o no..albert90 ha scritto:Allora, d'altro canto, le considerazioni di Franco Bragagna fatte durante il Golden Gala sono quelle che pensano un po' tutti, ossia che il team atletica SKY é competente a differenza di quello del nuoto. Eppure stava venendo giù il finimondo. Il fatto é che, secondo me, si continua a vedere solo da una parte il paradiso e da quell'altra solo l'inferno.
Inoltre le critiche di Aldo Grasso sono da prendere con le pinze perché la sua acredine contro Rai Sport esiste dalla notte dei tempi![]()
@marcobremb Non ce l'ho assolutamente con te che sei sempre uno molto equilibrato![]()
Fine ot
Finora l'Europeo in Rai si é dimostrato buono (stranamente...) nell'elasticità dell'offerta mentre la qualità (sia grafica che, in alcuni casi, giornalistica) é decisamente migliorabile
Edit. Totalmente d'accordo con te, Villans![]()
Beh, dopotutto, "la maggioranza silenziosa (ampia)apprezza", non c'è niente di cui parlarestefan00 ha scritto:mah rimango allibito su queste dichiarazioni di Mazzocchi... si parla di Fuffa, della solita aria fritta internettiana, non si parla di contenuti, non si parla dei mancati HD, degli errori di telecronache...BAH...
E come i bambini dell'asilo storpiano i nomi Skype, finta pelle. Facessero ridere almeno.marcobremb ha scritto:Sembrano bimbi dell'asilo![]()
![]()