A
AsRoccella1935
Domani non stop di Rai Sport su Italia-Germania con Mattina Sport fino alle ore 14, poi dribbing europei, diretta azzurra e partita ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, è questa la ragione per la quale io giudico esagerate le critiche ai giornalisti della TV di stato, come se nelle pay TV ci fossero solo dei cronisti perfetti e piacevoli da ascoltare. La cosa non è assolutamente vera, ma evidentemente a buona parte della stampa piace (o forse le conviene) fare passare questa idea. Il discorso è che così influenzano il pubblico (non tutto ovviamente, dato che ci sono quelli che ragionano con la propria testa), che ripete a ruota su Internet le stesse critiche che legge sui giornali.DTT the best ha scritto:poi criticate i telecronisti RAI
Mi era sfuggito all'epoca. Meglio così...Villans'88 ha scritto:Guardate che Grasso odia Caressa ormai da molto tempo
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22088
Con lui ci sono anche ioVillans'88 ha scritto:Guardate che Grasso odia Caressa ormai da molto tempo
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22088
La gente ha già di per sè un'opinione negativa dei giornalisti Rai del settore calcio. La Ferrari è una gallina che starnazza e interrompe per dire cose inutili (poco fa lo ha fatto con Mondonico per dire che c'era un'inquadratura dall'alto dallo stadio che si notava da sola), Gentili sbaglia i giocatori e i loro nomi di battesimo, Varriale è un inetto e gli sketch di Gnocchi sono penosi.Gpp ha scritto:Esatto, è questa la ragione per la quale io giudico esagerate le critiche ai giornalisti della TV di stato, come se nelle pay TV ci fossero solo dei cronisti perfetti e piacevoli da ascoltare. La cosa non è assolutamente vera, ma evidentemente a buona parte della stampa piace (o forse le conviene) fare passare questa idea. Il discorso è che così influenzano il pubblico (non tutto ovviamente, dato che ci sono quelli che ragionano con la propria testa), che ripete a ruota su Internet le stesse critiche che legge sui giornali.
se l'italia arriverà in finale, batterà questa spagnamilitoo ha scritto:La solita noia prodotta dalla Spagna... non se ne può più. Il calcio trasformato in un torello di allenamento bello e buono e a tratti fatto anche male tra l'altro. Meno male che c'erano i Gialappi su RTL 102.5![]()
![]()
![]()
1) Perchè continuare questa lotta? Per una intervista ad un giornalista di un'altra tv ecco ben cinque risposte diverseProgressive ha scritto:Al coretto dei mediocri s'è aggiunto... Galimberti http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30212
Speriamo sia stata l'ultima partitamilitoo ha scritto:Meno male che c'erano i Gialappi su RTL 102.5![]()
![]()
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:se l'italia arriverà in finale, batterà questa spagna![]()
Anch'io ho pensato la stessa cosa ieri. Le imitazioni durante la trasmissione mi hanno fatto scompisciare.agostino31 ha scritto:Speriamo sia stata l'ultima partita![]()
![]()
![]()
Butinar idolo di tutti gli sportivi. Oltre a saper già fare una marea di sportivi, arrivare ad imitare Pillastrini e Caja... un grande!Duncan#21 ha scritto:Anch'io ho pensato la stessa cosa ieri. Le imitazioni durante la trasmissione mi hanno fatto scompisciare.![]()
Anche ieri sera la Spagna ha sbagliato il primo rigore, ma poi ha vinto.stefan00 ha scritto:Comunque una delle migliori telecronache dopo quelle di Bizzotto (chi la fa italia-germania??).
Dossena ha tirato una gufata: la prima squadra che sbaglia il rigore di solito vince. Gli è andata bene ma ha rischiato...
E chi la capisceDTT the best ha scritto:stasera non guardate la partita su ZDF o altri canali tedeschi![]()
anche se si vede meglio,la telecronaca è a favore loro e non è bello![]()
Nemmeno... dicono una parola ogni 2 minuti.Progressive ha scritto:E chi la capisce![]()