Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Domani non stop di Rai Sport su Italia-Germania con Mattina Sport fino alle ore 14, poi dribbing europei, diretta azzurra e partita ?

DTT the best ha scritto:
poi criticate i telecronisti RAI
Esatto, è questa la ragione per la quale io giudico esagerate le critiche ai giornalisti della TV di stato, come se nelle pay TV ci fossero solo dei cronisti perfetti e piacevoli da ascoltare. La cosa non è assolutamente vera, ma evidentemente a buona parte della stampa piace (o forse le conviene) fare passare questa idea. Il discorso è che così influenzano il pubblico (non tutto ovviamente, dato che ci sono quelli che ragionano con la propria testa), che ripete a ruota su Internet le stesse critiche che legge sui giornali.

Villans'88 ha scritto:
Guardate che Grasso odia Caressa ormai da molto tempo
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22088
Mi era sfuggito all'epoca. Meglio così... :D
Grazie dell'appunto, Villans.

"Cerqueti invece è stato più misurato, più descrittivo, non si è mai sovrapposto ai protagonisti." (BAR-INT '10).
Meno male, dai. Si rende conto che in RAI non è tutto un male, su... :D

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
Esatto, è questa la ragione per la quale io giudico esagerate le critiche ai giornalisti della TV di stato, come se nelle pay TV ci fossero solo dei cronisti perfetti e piacevoli da ascoltare. La cosa non è assolutamente vera, ma evidentemente a buona parte della stampa piace (o forse le conviene) fare passare questa idea. Il discorso è che così influenzano il pubblico (non tutto ovviamente, dato che ci sono quelli che ragionano con la propria testa), che ripete a ruota su Internet le stesse critiche che legge sui giornali.
La gente ha già di per sè un'opinione negativa dei giornalisti Rai del settore calcio. La Ferrari è una gallina che starnazza e interrompe per dire cose inutili (poco fa lo ha fatto con Mondonico per dire che c'era un'inquadratura dall'alto dallo stadio che si notava da sola), Gentili sbaglia i giocatori e i loro nomi di battesimo, Varriale è un inetto e gli sketch di Gnocchi sono penosi.

La solita noia prodotta dalla Spagna... non se ne può più. Il calcio trasformato in un torello di allenamento bello e buono e a tratti fatto anche male tra l'altro. Meno male che c'erano i Gialappi su RTL 102.5 :D :D :D

militoo ha scritto:
La solita noia prodotta dalla Spagna... non se ne può più. Il calcio trasformato in un torello di allenamento bello e buono e a tratti fatto anche male tra l'altro. Meno male che c'erano i Gialappi su RTL 102.5 :D :D :D
se l'italia arriverà in finale, batterà questa spagna;)

Progressive ha scritto:
Al coretto dei mediocri s'è aggiunto... Galimberti http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30212
1) Perchè continuare questa lotta? Per una intervista ad un giornalista di un'altra tv ecco ben cinque risposte diverse
2) C'e' bisogna di specificare che lui toglie l'audio quando ci sono altri commentatore (credo che il riferimento sia solo su Caressa)?

xxgiuseppexx ha scritto:
se l'italia arriverà in finale, batterà questa spagna;)

Anch'io lo penso, e lo spero ovviamente. Meritiamo la finale per quello che la squadra ha fatto nelle ultime 2 partite, e meritiamo la coppa dopo così tanto tempo, forzaaaaa Italia!!!!!!!

Duncan#21 ha scritto:
Anch'io ho pensato la stessa cosa ieri. Le imitazioni durante la trasmissione mi hanno fatto scompisciare. :lol:
Butinar idolo di tutti gli sportivi. Oltre a saper già fare una marea di sportivi, arrivare ad imitare Pillastrini e Caja... un grande! :D:D

stefan00 ha scritto:
Comunque una delle migliori telecronache dopo quelle di Bizzotto (chi la fa italia-germania??).
Dossena ha tirato una gufata: la prima squadra che sbaglia il rigore di solito vince. Gli è andata bene ma ha rischiato...
Anche ieri sera la Spagna ha sbagliato il primo rigore, ma poi ha vinto. :5eek: :D

Ho paura a vedere chi sbaglia per primo, se la partita Italia-Germania finirà ai calci di rigore!! :lol: :lol:

stasera non guardate la partita su ZDF o altri canali tedeschi :D
anche se si vede meglio,la telecronaca è a favore loro e non è bello :D

Progressive ha scritto:
E chi la capisce :happy3:
Nemmeno... dicono una parola ogni 2 minuti.
Stamattina con il mio goldbox rispolverato mi sono visto un pò su ZDF gli Europei di Atletica... sembrava un feed senza commento. :D Fine OT.

Indietro
Alto Basso